PDA

View Full Version : Asus My cinema P7131 Hybrid

esc.exe
28-02-2007, 16:44
Ciao a tutti.Ho acquistato la suddetta scheda tv (con digitale) e ho i seguenti problemi:

- facendo una ricarca dei canali (antenna via cavo) ne trovo circa 20 ma le immagini formicolano

- facendo una ricerca dei canali (antenna via cavo) x il digitale terrestre non trova nulla

-da quando ho installato questa scheda un qualsiasi video visualizzato con windows media player si vede oscurato (come se il contrasto fosse basso)?

Quali potrebbero essere le cause?:help: :help:

Angelus88
28-02-2007, 17:10
1° Se hai l'antenna dovresti mettere solo antenna, no via cavo... cmq se te ne prende solo 20 vuol dire che c'è poca ricezione...

2° Sei sicuro che la tua zona sia coperta dal digitale terrestre?

3° Probabile che il programma ti abbia cambiato le impostazioni video... dipende dalla scheda video che hai, regola le impostazioni dal programma abbinato

esc.exe
02-03-2007, 06:38
In realtà non so se la mia zona è coperta dal digitale ma penso di si. La ricerca dei canali l'ho sempre fatta via cavo solo ke non mi spiegavo come mai si vedessero così male (c'è una televisione nell'altra camera e si vede bene).

Come scheda video ho una geforce Nvidia 5700 VE.Potrebbero essere i driver a creare problemi anche se sono aggiornati (93.71)?
Ho prvato winfast in alternativa a powercinema ma non rivela alcuna scheda!

non sono riuscito a trovare i driver x la scheda tv.