PDA

View Full Version : Consigli Notebook per lavoro

RoyalAssassin
28-02-2007, 16:03
Salve sono un giovane medico e avevo bisogno di qualche consiglio per comprarmi un notebook, le mie necessita' sono
1 il prezzo possibilmente contenuto(600-800 euro)
2 il corretto e veloce funzionamento del sistema windows xp e delle sue applicazioni
3 un hd non inferiore agli 80gb
4 la presenza integrata di un supporto wireless
5 la presenza di un masterizzatore lettore dvd
6 la buona durata delle batterie
7 la possibile colorazione bianca del case o cmq la compattezza del notebook (12", 13,3") ma questo punto e' il meno significativo

sapete consigliarmi qualche cosa?

Grazie in Anticipo e complimenti per il forum interessantissimo e comprensibile anche ai non addetti ai lavori.

RoyalAssassin
01-03-2007, 10:59
Per favore qualcuno risponda :muro:

konex
01-03-2007, 11:01
Salve sono un giovane medico e avevo bisogno di qualche consiglio per comprarmi un notebook, le mie necessita' sono
1 il prezzo possibilmente contenuto(600-800 euro)
2 il corretto e veloce funzionamento del sistema windows xp e delle sue applicazioni
3 un hd non inferiore agli 80gb
4 la presenza integrata di un supporto wireless
5 la presenza di un masterizzatore lettore dvd
6 la buona durata delle batterie
7 la possibile colorazione bianca del case o cmq la compattezza del notebook (12", 13,3") ma questo punto e' il meno significativo

sapete consigliarmi qualche cosa?

Grazie in Anticipo e complimenti per il forum interessantissimo e comprensibile anche ai non addetti ai lavori.

Vuoi tutte quelle cose con 800€?

Prova ad andare sul sito Dell e configurare un Notebook come preferisci.

Ziosilvio
01-03-2007, 11:01
Schermo da 13 pollici e prezzo non superiore a 800 Euro, sono due requisiti che fanno un po' a cazzotti.
A quel prezzo puoi forse configurare un Inspiron 640m sul sito Dell; ma lo schermo è un 14 pollici.

RoyalAssassin
01-03-2007, 16:01
Lo schermo anche 14" va benone, e cmq non mi sembrava di chiedere cosi' tanto......cioe'....un hd decente e il veloce funzionamento di XP non sono certo requisiti da hardcore gamer.....dite che l'inspiron 6400 della dell va bene? ho trovato un offerta per un vaio vgnn19vp con schermo 15,4 pollici che essendo uno dei requisiti meno importanti e avendo sentito in giro cmq che i vaio hanno gli schermi migliori mi andrebbe cmq bene....che ne pensate? potrebbe essere una buona scelta a 600 euro?

debharlock
02-03-2007, 11:47
ho trovato un offerta per un vaio vgnn19vp con schermo 15,4 pollici che essendo uno dei requisiti meno importanti e avendo sentito in giro cmq che i vaio hanno gli schermi migliori mi andrebbe cmq bene....che ne pensate? potrebbe essere una buona scelta a 600 euro?

Dove hai visto quell'offerta? Mi interesserebbe molto. Mi serve per un portatile che deve fare solo navigazione internet e a quel prezzo ho visto solo acer

RoyalAssassin
02-03-2007, 17:08
guarda non so il regolamento del forum e prima di postare link a offerte evito, cmq e' tra le offerte di un negozio romano, roma computer center, credo che se ti metti a cercare un po' la trovi. dici che e' un buon prezzo?

konex
02-03-2007, 17:12
Sony Vaio VGNN19VP/B € 599,00 senza iva - € 718,80 con iva.

Riesci a prenderlo senza pagare l'iva?

RoyalAssassin
02-03-2007, 17:21
Sony Vaio VGNN19VP/B € 599,00 senza iva - € 718,80 con iva.

Riesci a prenderlo senza pagare l'iva?

OOOK perdono non mi ero accorto che era senza iva :doh:

as not said