View Full Version : Digitale terrestre svizzero: si riesce a vedere da noi?
Paganetor
28-02-2007, 15:52
ho un dubbio amletico :D
se prendo un normale canale svizzero a casa, è possibile che io riesca a prendere anche i canali free del digitale terrestre svizzero? usano la nostra stessa tecnologia?
dove trovo maggiori informazioni sul DTT svizzero (programmi canali ecc.)?
denghiu :D
Io non prendo manco quelli italiani... :fagiano:
Però effettivamente becco un paio di canali digitali austriaci (ORF, ZDF,...) :stordita:
Paganetor
28-02-2007, 16:09
Io non prendo manco quelli italiani... :fagiano:
Però effettivamente becco un paio di canali digitali austriaci (ORF, ZDF,...) :stordita:
vabbè, ma tu non fai testo... :O
se però prendi il DTT austriaco significa che lo standard è lo stesso tra i vari paesi... :oink:
Fradetti
28-02-2007, 18:58
a quanto ne so (io la TSI la vedo via satellite) il segnale svizzero analogico puntato verso Milano è stato chiuso e il DTT svizzero è sulla stessa frequenza del mux mediaset ERGO non si riescono più a beccare col terrestre.
Mi dispiace per voi perchè son canali fantastici (film e telefilm prima di rai e mediaset con doppio audio italiano-inglese e 16/9)
razzoman
28-02-2007, 19:22
a quanto ne so (io la TSI la vedo via satellite) il segnale svizzero analogico puntato verso Milano è stato chiuso e il DTT svizzero è sulla stessa frequenza del mux mediaset ERGO non si riescono più a beccare col terrestre.
Mi dispiace per voi perchè son canali fantastici (film e telefilm prima di rai e mediaset con doppio audio italiano-inglese e 16/9)
con che li becchi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.