Cosimo
28-02-2007, 14:43
Ora, installando l'ultima Feisty con tutte le update si attiva il (Direct Render) by default. (Non sono mai stato capace d'installare i driver ATI per la mia mobility 9200, per che non sono un esperto e anche per problemi con le modelines sul mio portatile HP zt3020ea). Comunque, ora magicamente ubuntu installa questa (funzione del direct render,) non saprei come dirla, ma funziona. Significa che semplicemente installando beryl (Seguendo instruzzioni del sito beryl per feisty) tutto funziona alla perfezione. Beryl 0.2.0rc2. Ora il mio desk è uno spettacolo! :eek:
Comunque soltanto voglio fare una domanda.
Avendo attivato il Beryl, posso fare tutte le update senza nessun pericolo che aggiornando ubuntu si faccia qualche modifica e lasci di funzionare beryl?
Quando esca una relase nuova di Beryl si aggiornerà automaticamente per la reposity che ho attivato? O dovrò prima disinstallare e poi reinstallare?
Grazie in anticipo.
Comunque soltanto voglio fare una domanda.
Avendo attivato il Beryl, posso fare tutte le update senza nessun pericolo che aggiornando ubuntu si faccia qualche modifica e lasci di funzionare beryl?
Quando esca una relase nuova di Beryl si aggiornerà automaticamente per la reposity che ho attivato? O dovrò prima disinstallare e poi reinstallare?
Grazie in anticipo.