View Full Version : Libero fastweb
Salve ragazzi...sto impazzendo perchè non riesco a scaricare la posta con fastweb...ma con email libero!!!
sono Fastweb...uso Xp e scarico la posta dal mozilla thunderbird...e vorrei scaricare la posta di libero!!
riesco a scaricare quella fastweb logicamente...ma non quella libero...mi spiegate in maniera kiara come devo fare per superare la rete fastweb??? mi basta anke solo ricevere la posta senza inviarla...ma non riesco a riceverla perchè mi dice '' ke non ho il permesso'' (in inglese naturalmente)
fatemi sapere vi prego!!!:muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
wizard1993
28-02-2007, 14:59
non puoi
non puoi
Non credo sia vero.
Hai provato con Freepops? E' un programmino che ti permette di aggirare questa limitazione...che nn dipende da Fastweb...ma proprio da Infostrada. Infatti è già da tempo che l'accesso popmail è limitato ai soli indirizzi ip appartenenti alla rete Infostrada. Ora nn so se con fastweb ci sia qualke altro problema, ma io con Adsl Telecom e grazie a questo programma, riesco a scaricare tutto tranquillamente.
Prova e facci sapere.
Ciao!
Non credo sia vero.
Hai provato con Freepops? E' un programmino che ti permette di aggirare questa limitazione...che nn dipende da Fastweb...ma proprio da Infostrada. Infatti è già da tempo che l'accesso popmail è limitato ai soli indirizzi ip appartenenti alla rete Infostrada. Ora nn so se con fastweb ci sia qualke altro problema, ma io con Adsl Telecom e grazie a questo programma, riesco a scaricare tutto tranquillamente.
Prova e facci sapere.
Ciao!
mi spieghi come funziona cortesemente e mi linki la pagina dove posso scaricarlo per piacere?
wizard1993
28-02-2007, 18:40
Non credo sia vero.
Prova e facci sapere.
Ciao!
non lo conoscevo
Ermes, senza polemica, ma Google non lo conosci?
scrivici dentro il nome che ti hanno dato e avrai tutto quello che ti serve...
Ermes, senza polemica, ma Google non lo conosci?
scrivici dentro il nome che ti hanno dato e avrai tutto quello che ti serve...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.