Adriano_87
28-02-2007, 15:35
ciao a tutti ho comprato l'altro ieri dal sito internet di gdata questo software, internet security 2007 3 pc ita, la versione per 3 pc. ho anche ordinato il cd di backup che mi arriverà via mail ma intanto posso già utilizzarlo scaricandolo dal sito e utilizzando il codice licenza che mi è stato inviato via mail...purtroppo però ho notato un gran bel problema: ho speso 80 euro per questa versione per 3 pc e quando lo installo e inserisco il codice licenza per sbloccarlo mi viene fuori un errore con scritto codice di registrazione non valido...qualcuno sa darmi una mano?
perchè ho cercato sul sito dei contatti e sono tutti contatti tedeschi e inglesi tranne una mail italiana. io ho provato ad inviare una mail ma chissà quando mi risponderanno. nessuno conosce un modo per parlare telefonicamente con un'assistenza italiana o sa aiutarmi a risolvere il problema?
urgente...grazie ciao
perchè ho cercato sul sito dei contatti e sono tutti contatti tedeschi e inglesi tranne una mail italiana. io ho provato ad inviare una mail ma chissà quando mi risponderanno. nessuno conosce un modo per parlare telefonicamente con un'assistenza italiana o sa aiutarmi a risolvere il problema?
urgente...grazie ciao