PDA

View Full Version : aiuto con gdata internet security 2007: codice licenza non valido

Adriano_87
28-02-2007, 15:35
ciao a tutti ho comprato l'altro ieri dal sito internet di gdata questo software, internet security 2007 3 pc ita, la versione per 3 pc. ho anche ordinato il cd di backup che mi arriverà via mail ma intanto posso già utilizzarlo scaricandolo dal sito e utilizzando il codice licenza che mi è stato inviato via mail...purtroppo però ho notato un gran bel problema: ho speso 80 euro per questa versione per 3 pc e quando lo installo e inserisco il codice licenza per sbloccarlo mi viene fuori un errore con scritto codice di registrazione non valido...qualcuno sa darmi una mano?
perchè ho cercato sul sito dei contatti e sono tutti contatti tedeschi e inglesi tranne una mail italiana. io ho provato ad inviare una mail ma chissà quando mi risponderanno. nessuno conosce un modo per parlare telefonicamente con un'assistenza italiana o sa aiutarmi a risolvere il problema?
urgente...grazie ciao

Jaguar64bit
28-02-2007, 22:14
perchè ho cercato sul sito dei contatti e sono tutti contatti tedeschi e inglesi tranne una mail italiana. io ho provato ad inviare una mail ma chissà quando mi risponderanno.

ti rispondono in 4-5 giorni..., almeno a me è successo così , ma io avevo dei problemi di configurazione del firewall.... nulla a che vedere con la licenza.;)

E-mail: [email protected]

Adriano_87
28-02-2007, 22:32
ma l'indirizzo e-mail che mi hai segnata nel post è quello dell'assistenza tecnica in italiano? cioè posso tranquillamente scrivere l'e-mail in italiano e loro mi rispondono in italiano?

Jaguar64bit
28-02-2007, 22:39
si a me hanno risposto in italiano , e io naturalmente gli avevo mandato la mail sempre in italiano ;)

lu102
06-05-2007, 12:06
ma l'indirizzo e-mail che mi hai segnata nel post è quello dell'assistenza tecnica in italiano? cioè posso tranquillamente scrivere l'e-mail in italiano e loro mi rispondono in italiano?

ciao, il service center gdata e' aperto dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 17.00, se vuoi chiamare il num. lo trovi sul sito ufficiale o se no scrivi una e.mail al [email protected] (sono italiani e ti rispondono in italiano) ciao

Marco P.
06-05-2007, 15:05
Puoi anche contattare telefonicamente l'assistenza:

http://www.gdata.de/support/IT/hotline

completamente in italiano!!!!Ciao

ania
06-05-2007, 16:05
ciao, il service center gdata e' aperto dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 17.00, se vuoi chiamare il num. lo trovi sul sito ufficiale o se no scrivi una e.mail al [email protected] (sono italiani e ti rispondono in italiano) ciao

Puoi anche contattare telefonicamente l'assistenza:

http://www.gdata.de/support/IT/hotline

completamente in italiano!!!!Ciao

Questo thread è stato aperto in data 28 febbraio 2007 in Home page di Sicurezza ed Antivirus e questa non era la sede più adeguata, visto che esiste un thread ufficiale per GData AntiVirusKit.

Che poi adesso lo si vada a riesumare, dopo più di due mesi, dopo che il thread giaceva dimenticato nei meandri delle pagine addietro è ancora più incomprensibile.

Visto che il 3d non riceveva apporto dal 28 febbraio, e visto che l'utente che lo aveva aperto presumibilmente a quest'ora doveva avere risolto il suo problema, altrimenti si sarebbe fatto sentire lui stesso, che senso ha andare a a ripescare oggi un thread "dimenticato" da oltre due mesi e quando oltretutto esiste un thread ufficiale relativo a questo software ???

Le domande e le risposte si dovrebbero postare nelle sedi appropriate, e nei tempi utili.

Non mi sembra che questa home page abbia bisogno di ulteriore caos.

xcdegasp
06-05-2007, 16:35
più che concorde con ania...
e quasi qausi fare la segnalazione ai mod per i riesumatori :)

black92
06-05-2007, 17:57
più che concorde con ania...
e quasi quasi fare la segnalazione ai mod per i riesumatori :)

senza quasi quasi :)