View Full Version : dell inspiron 6400 lo prendo?
dario999
28-02-2007, 12:50
Mi avete già convinto ad evitare l'acer (stavo andando a comprarlo).
Ditemi cosa pensate della mia seconda scelta:
1276,44 € + spese trasporto (ma non ho ancora trattato con fornitore dell)
intel duo 2 t5600
sdramm 2x1024 667
ha anche schermo 1440x900
160gb hd
Ati x1400 scheda video 256mb (dedicati se non sbaglio)
dell wireless 1500 draft 802.11n
bluetooth
sintonizztore tv
mcfee 36 mesi
altoparlanti esterni
garanzia standard 1 anno (le estensioni sono proibitive)
avete di meglio da consigliarmi per la spesa?
Ziosilvio
28-02-2007, 13:02
Togli il McAfee: quando ti arriva il computer, metti su AntiVir o Avast! che sono gratuiti per uso personale, e altrettanto validi.
Magari lascia anche perdere gli altoparlanti esterni, visto che ci sono ottime casse audio nei negozi normali.
la scheda video x1400 ha 128 mb dedicati + 128 in hypermemory
solidguitarman
28-02-2007, 14:20
Quoto sfn77, inoltre, questa settimana le spedizioni sono gratis, controlla bene il configutatore.
dario999
28-02-2007, 14:44
Quoto sfn77, inoltre, questa settimana le spedizioni sono gratis, controlla bene il configutatore.
Vero, ma mcfee non è più incluso (loro lo quotano 106e) quindi in teoria ci rimetto 30-40€
sapete se il commerciale dell concede qualcosa se sollecitato?
Vero, ma mcfee non è più incluso (loro lo quotano 106e) quindi in teoria ci rimetto 30-40€
Perchè pagare per qualcosa che puoi avere gratis con altri programmi?
Non lo capisco.
dario999
28-02-2007, 14:55
Perchè pagare per qualcosa che puoi avere gratis con altri programmi?
Non lo capisco.
dal punto di vista concreto sono assolutamente d'accordo con te
dal punto di vista teorico ci rimetto e vorrei magari far leva anche su questo con il commerciale dell.
sa qualcuno cosa si può ottenere dalla negoziazione con commerciale dell? telefonando?
...
sa qualcuno cosa si può ottenere dalla negoziazione con commerciale dell? telefonando?
Telefona e vedi che tipo di proposta/sconto riescono a farti.
Eventualmente fai presente che avresti piacere di avere l'antivirus gratis visto che fino a ieri lo era.
Sono sicuro che troverete un ottimo accordo.
sei fortunato che non ci sia + quella sottospecie di antivirus.....
oltre ad essere pesantissimo ed a rallentarti notevolmente l'avvio del nb.....è stato pure impegnativo da disinstallare......(cosa che ho fatto subito!) :D
se ti baccagli un pò il commerciale, nel mio caso era una ragazza molto simpatica :sofico: vedrai che qualcosina ti tirano giù.....
buon acquisto. e cmq è un ottimo note.
Bismark2005
28-02-2007, 20:07
Anche io vorrei comprare il Dell 6400. Devo dire che come rapporto Qualità/prezzo DELL forse è imbattibile.
Alcuni mi dicono che l'unico neo di DELL è l'estetica non proprio entusiasmante.
Mah a dir la verità io da vicino un DELL non l'ho mai visto!!!
a me spiace solo che non ci sia la webcam integrata.... che in un portatile direi sia fondamnetale visto che esterna risulerebbe piuttosto scomoda....:D
a meno che qualcuno mi corregga e mi dica che è possibile averla ma sui configuratori non ne ho trovato traccia solo la logitech esterna...
in tal caso lo ordino immediatamente.....
Bismark2005
28-02-2007, 21:55
Riguardo il DELL 9400 qualcuno sa se è possibile in futuro aumentare la Ram e sostituire il disco fisso con un modello più capiente o più veloce?
Grazie
Riguardo il DELL 9400 qualcuno sa se è possibile in futuro aumentare la Ram e sostituire il disco fisso con un modello più capiente o più veloce?
Grazie
non vedo perchè no! io sui dell l'ho sempre fatto!
dario999
01-03-2007, 10:12
a me spiace solo che non ci sia la webcam integrata.... che in un portatile direi sia fondamnetale visto che esterna risulerebbe piuttosto scomoda....:D
a meno che qualcuno mi corregga e mi dica che è possibile averla ma sui configuratori non ne ho trovato traccia solo la logitech esterna...
in tal caso lo ordino immediatamente.....
ti confermo che non è possibile integrarla ma solo esterna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.