View Full Version : Nooo la mia f30 !!! :cry:
Ragazzi sabato sera ho fatto una festa a casa mia.. e ridendo e scherzando a fare auto scatti mi è caduta accidentalmente la fuji f30 dalla scrivania!! :muro: accidenti come l'ho presa in mano ho notato che aveva l'obiettivo storto .. un po all'insù.. percui non riesco a farlo tornare dentro , ne tantomeno a farlo muovere un minimo ! :doh: e pensare che la piccola ha solo 3 mesi di vita !! perdipiù di sono sganciate pure le alette che coprono l'obiettivo dalla polvere..
insomma ho fatto un danno !!! qui a cagliari non so se ci siano dei centri per poter riparare la mia macchina , ho mandato un e-mail alla fuji e mi hanno detto che la devo spedire ..(non mi ricordo dove) e che il preventivo costa 25 euro e pure le spese di spedizione sono a carico mio ... sommiamoci poi la sostituzione del pezzo !! mmmm... secondo voi la devo buttare???? la fotocamera funziona.. o perlomeno sembra funzionare bene.. da solo un errore per l'obiettivo, perchè è bloccato appunto! insomma chiedo qualche consiglio grazie !
Tra spedizione e riparazione a occhio ci vorranno tra i 100 e i 150€ (a meno che cadendo non si sia rotto anche altro).
Devi valutare tu, nuova con una memoria da 1GB si trova a 278€.
Ciao Ciop e grazie per aver risposto,
allora la memoria da 1GB che già posseggo non è danneggiata in quanto sono riusciuto a scaricare le foto.. e pure il resto sembra essere ok.. riesco ad entrare
nel menù e far tutto , c'è solo questo problema dell'obiettivo! accidenti all'alcool e alle scemenze ragazzi !!:doh:
magari se c'è qualcuno di cagliari che sa indicarmi un centro d'assistenza per fotocamere , ne sarei grato....
angelodn
28-02-2007, 22:01
la mia f10 l'estate scorsa mi è caduta, anzi l'ha fatta cadere mio filgio :doh:
l'obiettivo battendo a a terra è rientrato da un lato, storcendosi e rimanendo incastrato.
ma che dovevo fare?
pian piano l'ho tirato e l'ho rimesso a posto da me. mi è andata bene perchè funziona benissimo !
Ciao angelodn,
si è esattamente la cosa che è successa a me!!!
però io ho provato a tirarlo fuori ..ma non ne vuole sapere di uscire.. !!
dici che se ci mettessi un po più di forza potrei risolvere la situzione? ho paura di spaccare tutto però...
angelodn
01-03-2007, 07:46
Ciao angelodn,
si è esattamente la cosa che è successa a me!!!
però io ho provato a tirarlo fuori ..ma non ne vuole sapere di uscire.. !!
dici che se ci mettessi un po più di forza potrei risolvere la situzione? ho paura di spaccare tutto però...
io ci ho provato e mi è andata bene. non so fai te...
questo cose non sono coperte da garanzia :rolleyes:
"Il fotografo" di Roberto Pezzi, via S. Alenixedda, fronte ex istituto agrario, ha anche un sito internet.
Caboni fotografia, Via Dante, affianco a librerie Cocco zona p.zza Republica.
Prova lì, soprattutto dal secondo, mio padre ci ha portato una fuji analogica.
Lui sa cosa farne.
E la prossima volta, piano con l'ichnusa e su fil'e ferru.
Ciao manclu !!!
ahhaahah e si proprio vero... ti ringrazio tantissimo per le informazioni ..andrò a chiedere un preventivo per aggiustarla !!
Fammi sapere.
E quando vai ci possiamo prendere anche un caffè insieme, lavoro in zona p.zza repubblica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.