PDA

View Full Version : Tomtom home e assistenza ... CHE SCHIFO!

supermarchino
28-02-2007, 12:20
Sembra programmato coi piedi: deve svolgere semplice attività di trasferimento dati su rete e su disco, e occupa la cpu al massimo impastando tutto il pc (Athlon 3400+, 1,25 Gb di ram)... :rolleyes:

In più: sembra impossibile contattare i server tomtom e quando ci riesce, si pianta sulla ricerca degli aggiornamenti... :doh: vista la pesantezza, piantando tutto il pc (ovviamente la connessione a internet va bene per il resto, firewall spento...).

Ho preso il GO910 sabato e non sono ancora riuscito a prendere questi benedetti aggiornamenti, ho solo perso tempo.

L'assistenza fa pena: ti rispondono con emails già predisposte da una macchina, del tutto stupide e impertinenti. La prima voce umana con cui ho parlato (sempre gentile e insensibile a ogni sostanziale insulto pur detto educatamente e calmamente... cosa che manda ancor più in bestia!) non ha neppure tentato di risolvere il problema, ha detto 'sarà il suo pc...' :rolleyes: e mi ha suggerito di restituire il prodotto... :muro:

Ma come fanno questi --- a vendere?!

Solero
28-02-2007, 16:04
Sinceramente si scarica a + di 100k/sec e per esperienza personale ho contattato TomTom una decina di volte (sono rivenditore) e sono fra i più gentili e preparati!

sicuro che non sia il tuo pc veramente???

supermarchino
28-02-2007, 22:39
Sinceramente si scarica a + di 100k/sec e per esperienza personale ho contattato TomTom una decina di volte (sono rivenditore) e sono fra i più gentili e preparati!

sicuro che non sia il tuo pc veramente???

Il mio pc per il resto funziona alla perfezione.

Evidentemente non sono il solo:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=112333&thread=2713

La mia esperienza con l'assistenza è diversa dalla tua e che neppure provino a risolvere i problemi è indecoroso. Confermo un giudizio gravemente negativo.

supermarchino
02-03-2007, 19:00
Il mio pc per il resto funziona alla perfezione.

Evidentemente non sono il solo:
http://www.expansys.com/ft.aspx?i=112333&thread=2713

La mia esperienza con l'assistenza è diversa dalla tua e che neppure provino a risolvere i problemi è indecoroso. Confermo un giudizio gravemente negativo.

Confermo ulteriormente. Ho risolto per conto mio (adesso tomtom home mi gira dentro a una vmware sotto linux :eek: ) ed è una vergogna che all'assistenza non tentino nemmeno di indagare sulle incompatibilità del loro software.

maulattu
13-08-2007, 19:22
mi aggiungo al gruppo degli sfigati (nel senso di sfortunati ;) )
come azzo se risolve sto problema????
ho installato tthome scaricato dal sito web, poi ho collegato il tom tom... a questo punto mi è toccato resettare + e + volte il pc, ma nisba: cpu sempre inchiodata al 100%, manco dovesse fare chissà che.
provato anche con firewall disattivato, ma nulla da fare...
dunque? come avete risolto?

grazie, ciao

aledevasto
13-08-2007, 19:44
Ok il confronto delle idee, ma evitiamo gli insulti per cortesia ;)

supermarchino
14-08-2007, 12:53
Ok il confronto delle idee, ma evitiamo gli insulti per cortesia ;)

:boh: