View Full Version : help dell:accetto tutti i consigli
bicienzo13
28-02-2007, 11:39
ciao ragazzi
vi volevo chiedere alcuni consigli.devo comprare un pc portatile.io ci dovrei studiare,giocare,navigare ect.di solito premetto che gioco a wow,giochi come doom3 ma non distegno i 2D.non sono un fanatico dell risoluzione estrema basta che si giochi.
vedendo un po in giro ero orientato a prendere un 17 pollici e sono incappatto nella dell.
configurando lìispiron 9200 con 2 duo 1,66 2 giga di ram e con un 7900 gs nvidia.il problema è un pokino il costo in quanto 10 giorni fa stava tutto intorno al 1170 euro e adesso con sto cacchio di windows vista sta tutto a 1240 euro(che mi sembrano un po tantine anche perke dovrei comprare pure il router e quello buono sta a 86 euro)
per questo vi chiedo consiglio :
1) c'è qualche pc di 17 o 15 pollici di qualsiasi marca che abbia queste caratteristike:
- un costo al di sotto di 1200 euro
-un centrino 2 duo(qualsiasi)
-un buona skeda video (dalla 7600 in poi ...vanno bene anche le ati..basta che cmq tengano al meno un 256 mb di dedicata)
vi prego aiutoo:help:
Beh prima di cambiare obbiettivo io proverei a contattare direttamente un commerciale della dell e cercherei di strappare uno sconto interessante...se poi non arrivi alla cifra che vuoi tu puoi sempre puntare su qualcos'altro...o no?!? ;)
bicienzo13
28-02-2007, 14:27
ma davvero si puo ...e come lo contatto questo della dell..?
non lo dovrei fargli proposte indecenti per farmi abbassare il prezzo...ma davvero si puo ?
vi prego sto in panico HELP
ciao ragazzi
vi volevo chiedere alcuni consigli.devo comprare un pc portatile.io ci dovrei studiare,giocare,navigare ect.di solito premetto che gioco a wow,giochi come doom3 ma non distegno i 2D.non sono un fanatico dell risoluzione estrema basta che si giochi.
vedendo un po in giro ero orientato a prendere un 17 pollici e sono incappatto nella dell.
configurando lìispiron 9200 con 2 duo 1,66 2 giga di ram e con un 7900 gs nvidia.il problema è un pokino il costo in quanto 10 giorni fa stava tutto intorno al 1170 euro e adesso con sto cacchio di windows vista sta tutto a 1240 euro(che mi sembrano un po tantine anche perke dovrei comprare pure il router e quello buono sta a 86 euro)
per questo vi chiedo consiglio :
1) c'è qualche pc di 17 o 15 pollici di qualsiasi marca che abbia queste caratteristike:
- un costo al di sotto di 1200 euro
-un centrino 2 duo(qualsiasi)
-un buona skeda video (dalla 7600 in poi ...vanno bene anche le ati..basta che cmq tengano al meno un 256 mb di dedicata)
vi prego aiutoo:help:
1170 prima
1240 ora
SOLO 70 euro di differenza e hai già cambiato idea? Mah.........................
bicienzo13
28-02-2007, 14:38
il problema è ke purtroppo lo dovrebbe comprare mio apdre ed è stato tassatorio : massimo 1200
diciamo ceh è gia un sacrificio 1240 per noi e dovendo prendere pure il modem router ...
ioa vevo visto questo hp pavilon HP - NC8430 (990 euro)
pero non ha vista e ho visto che di suo porta xp home .non è ke se vado a richiedere l 'aggiornamento questi mi si presentamo la versione base di vista senza manco aero?
c'è qualcuno altro che mi aiuta inq uesta scelta ...ringrazio gia tutti anticipatamente
il problema è ke purtroppo lo dovrebbe comprare mio apdre ed è stato tassatorio : massimo 1200
diciamo ceh è gia un sacrificio 1240 per noi e dovendo prendere pure il modem router ...
ioa vevo visto questo hp pavilon HP - NC8430 (990 euro)
pero non ha vista e ho visto che di suo porta xp home .non è ke se vado a richiedere l 'aggiornamento questi mi si presentamo la versione base di vista senza manco aero?
c'è qualcuno altro che mi aiuta inq uesta scelta ...ringrazio gia tutti anticipatamente
02 696 821 11
Chiamali e digli che vuoi quel portatile con quella configurazione e se riescono a lasciarti il prezzo che avevi visto fino a ieri.
Sono sicuro che faranno di tutto per accontentarti.
Far felice un cliente vale più di 70 euro, stai tranquillo.
Fai sapere come è andata.
bicienzo13
28-02-2007, 14:45
speriamo perke mi sa che sti sconti che fa la dell sno un po na sola
mo hanno tolto le spese di spedizione e il pc viene di piu di circa 70 euro
speriamo perke mi sa che sti sconti che fa la dell sno un po na sola
mo hanno tolto le spese di spedizione e il pc viene di piu di circa 70 euro
C H I A M A L I
CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA...CHIAMA... :D
Numeri verdi Dell:
800471618
800603804
bicienzo13
28-02-2007, 17:41
chiamato alle 4.
faccio presente che le offerte sono cambiate da un giorno a un latro e mi se mi fosse fatto uno sconto avrei accettato il pc.
a questo putno il tipo mi ha detto che mi poteva fare uno sconto di 50 euro e allora io ho accettato.
mi doveva mandare un email entro le 18 per accettare l'offerta ma niente.
ho chiamato piu volte la dell prima delle 18 e mi hannod etto che mi avrebbero mandato il preventivo per risolvere la situazione.
mo che faccio ?
chiamo domani e li faccio presente sta cosa ?
intanto il mio preventivo ce l 'hanno registrato anke se io dovevo accettarlo ancora..
che dite me lo faranno sto sconto di 50 euro?
cmq il prezzo è aumentato perke ci hanno messo (come dicono loro in omaggio ma invece la pago )na stampante vicino.
chiamato alle 4.
faccio presente che le offerte sono cambiate da un giorno a un latro e mi se mi fosse fatto uno sconto avrei accettato il pc.
a questo putno il tipo mi ha detto che mi poteva fare uno sconto di 50 euro e allora io ho accettato.
mi doveva mandare un email entro le 18 per accettare l'offerta ma niente.
ho chiamato piu volte la dell prima delle 18 e mi hannod etto che mi avrebbero mandato il preventivo per risolvere la situazione.
mo che faccio ?
chiamo domani e li faccio presente sta cosa ?
intanto il mio preventivo ce l 'hanno registrato anke se io dovevo accettarlo ancora..
che dite me lo faranno sto sconto di 50 euro?
cmq il prezzo è aumentato perke ci hanno messo (come dicono loro in omaggio ma invece la pago )na stampante vicino.
Se ti hanno detto che ti fanno questo sconto, non vedo perchè non devono mantenere la parola.
Aspetta la mail e basta.
Come vedi, alla fine il prezzo è praticamente lo stesso che volevi tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.