PDA

View Full Version : da Fastweb a Tiscali e viceversa!!!

frenk_c
28-02-2007, 11:22
Salve
io ho un problema: l'8 Febbraio ho fatto richesta di attivazione con Tiscali di TandemFlat soltanto che attualmente nella casa in cui domicilio c'è fastweb il cui titolare del contratto non lo vuol disdire più. Allora ieri chiamo 20 volte il 130 spiegando il problema e dichiarando di non volere più procedere con l'attivazione ed ottengo 20 diverse versioni della risoluzione: causali da pagare, raccomandate, senza raccomandate, rifiutare il tecnico quando chiamerà per il montaggio degli apparati ecc. Premettendo che a me non è arrivato ancora niente: tecnico, modem, comunicazioni scritte da Tiscali o cose del genere. Qualcuno ha avuto un problema simile?? posso bloccare il tutto senza che si vada in contro ad una sanzione???Spero di essere stato chiaro nella descrizone del problema.Grazie

Massimo87
28-02-2007, 11:33
manda una raccomandata A/R e/o un fax chiedendo disdetta del contratto..
e cmq non mi risulta ci siano penali se il servizio non è ancora attivo, inoltre puoi disdire in max 10 giorni dal momento dell'attivazione

ciao :)

frenk_c
28-02-2007, 17:06
grazie mille...speriamo bene...così farò anche perchè non ho scelta, devo rischiare!!!

>|HaRRyFocKer|
28-02-2007, 21:01
Non rischi proprio niente... ;) Tralascia il call center, manda direttamente raccomandata... O avverti fastweb di questo, sicuramente se la sbrigano loro... ;)