zell77
28-02-2007, 11:10
Salve ho un problema con la suddetta scheda video...
mi è arrivata ieri, stamattina l'ho montata...
ho aperto il case attaccato la scheda video nel suo slot, attaccato l'alimentatore direttamente alla scheda (l'alimentatore è da 450...la scheda ne vuole 300...)
avvio il pc, vado su windows...installa i driver tutto da solo...dopo 3 secondi si blocca tutto...e io: bene....
allora riavvio...ci riprovo...passano 2 minuti e si blocca tutto...io: bene di nuovo
riavvio..vado su ubuntu....3 minuti e si blocca tutto...io: ...
ora...sono disperato...non può essere un problema di driver perchè lo fa sia con linux che con windows...la scheda dovrebbe essere attaccata bene....(anche perchè per un po' va...non è che è staccata...)
non so più cosa pensare...
potete aiutarmi?
vi prego
Daniele
ps. il mio pc:
scheda madre nforce3 939 dalle gigaworld K8NSC
amd athlon 3500+
ho un gb di ram
scheda audio integrata...
mi è arrivata ieri, stamattina l'ho montata...
ho aperto il case attaccato la scheda video nel suo slot, attaccato l'alimentatore direttamente alla scheda (l'alimentatore è da 450...la scheda ne vuole 300...)
avvio il pc, vado su windows...installa i driver tutto da solo...dopo 3 secondi si blocca tutto...e io: bene....
allora riavvio...ci riprovo...passano 2 minuti e si blocca tutto...io: bene di nuovo
riavvio..vado su ubuntu....3 minuti e si blocca tutto...io: ...
ora...sono disperato...non può essere un problema di driver perchè lo fa sia con linux che con windows...la scheda dovrebbe essere attaccata bene....(anche perchè per un po' va...non è che è staccata...)
non so più cosa pensare...
potete aiutarmi?
vi prego
Daniele
ps. il mio pc:
scheda madre nforce3 939 dalle gigaworld K8NSC
amd athlon 3500+
ho un gb di ram
scheda audio integrata...