PDA

View Full Version : il mio primo mac

dididj
28-02-2007, 10:47
Mi sono convinto a comprare un mac, e la mia scelta cadrà su un macmini ora ho notato che la cpu di cui è dotato è un core duo ma mi piacerebbe che fosse dotato di un core2 mi conviene aspettare? è previsto un upgrade a breve?

manurosso87
28-02-2007, 10:51
Mi sono convinto a comprare un mac, e la mia scelta cadrà su un macmini ora ho notato che la cpu di cui è dotato è un core duo ma mi piacerebbe che fosse dotato di un core2 mi conviene aspettare? è previsto un upgrade a breve?

è l'unico mac non aggiornato al c2d..però non si può sapere quando ci sarà l'aggiornamento..ogni martedi è buono..

pensadiverso
28-02-2007, 23:07
il Mac Mini è il Mac che non viene aggiornato da più tempo, e quindi è candidato per un prossimo aggiornamento (per "prossimo" intendo un intervallo di tempo da 1 a 3 mesi, circa)

dididj
02-03-2007, 09:28
piu che altro sapendo dell'imminente uscita di leopard con pieno supporto ai 64bit mi scoccia prendere ora un macmini con core duo 32bit mi basterebbe che aggiornassero anche solo il procio a c2d... spero sia una cosa immininente dato che necessito del pc a breve.