View Full Version : fuji f10 a buon prezzo
ciao,sto cercando per la mia ragazza una fotocamera digitale;siccome ho visto che si è trovata bene con una fuji a500 vorrei rimanere sulla stessa marca.
mi piacerebbe comprarle una a600 visto che gode dell'lcd piu ampio rispetto a quello della 500 da 1,8 pollici.
ma se la differenza di prezzo è minima prenderei la a700 ma non riesco a capire cosa combia oltre a megapixel in piu(magari è un male con il sensore piccolo come quello della 600 aumentando il rumore) e all'audio nei filmati.
a quanto si possono trovare?
non ho capito una cosa: ha già una a500? perché in tal caso l'acquisto di un prodotto analogo IMHO avrebbe poco senso; in caso contrario vai con l'acquisto di una delle due: il sensore è grande e discreto.
ha usato la a500 ma era prestata,quindi per essere indipendente volevo regalarne una tipo la a600 oppure la a700.
della a700 mi preoccupa il numero di pixel che potrebbe generare rumore avendo il sensore piccolo,mentre la a600 risulterebbe piu equilibrata tra pixel e sensore,oppure sbaglio?
in negozio a quanto si trovano queste due fotocamere(preferisco prenderla in negozio per la comodità di pagamento)
qual'è la migliore?
ha usato la a500 ma era prestata,quindi per essere indipendente volevo regalarne una tipo la a600 oppure la a700.
della a700 mi preoccupa il numero di pixel che potrebbe generare rumore avendo il sensore piccolo,mentre la a600 risulterebbe piu equilibrata tra pixel e sensore,oppure sbaglio?
in negozio a quanto si trovano queste due fotocamere(preferisco prenderla in negozio per la comodità di pagamento)
qual'è la migliore?
credevo di scrivere in italiano, ma la Tua risposta sembrerebbe dimostrare il contrario!
sia la a600 che la a700 HANNO IL SENSORE GRANDE!
in ogni caso credo il rumore sia nella norma.
a quanto si possono trovare in negozio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.