PDA

View Full Version : Da videoregistratore a Pinnacle pctv pro


Pretoadb
28-02-2007, 10:59
Ciao ragazzi sono disperato .. ho una pinnacle pctv pro e voglio collegare un videoregistratore alla scheda d'acquisizione per poter trasferire vecchi ricordi ( su videocassetta ) a pc , il fatto è che ho provato tutte le combinazioni possibili di cavi e configurazioni ma nella scheda ti acquisizione mi da sempre schermata nera e non vedo il riprodursi della videocassetta... dove sbaglio??

Io ho fatto questo collegamento ( dalla parte del videoregistratore ) una scart con cavo composito ( rosso , bianco , giallo ) il giallo va nella linea d'ingrasso della scheda d'acquisizione ..

Ma niente non funziona ... sono disperato :cry:
Grazie a tutti e attendo vostri commenti...

Angelus88
28-02-2007, 15:24
Devi controllare se dalla parte della scart c'è uno switch. Controlla che sia messo nell'uscita corretta del videoregistratore. Dalla parte dei cavi RCA va bene così, il giallo va li. Dal programma controlla che la fonte sia però S-video o Composito. Si deve vedere