View Full Version : PORTATILI ALIENWARE
bobovieri_32
28-02-2007, 09:51
Ciao a tutti!! Volevo sapere se c'è qualche rivenditore in Italia che importa questi gioiellini oppure se c'è un altro modo per acquistarli. Ho visto sul sito ma in Italia non spediscono; in Europa solo Francia, Germania e Inghilterra. :mad: GRAZIE A TUTTI
Bella domanda, sono curioso di saperlo anche io.
bobovieri_32
01-03-2007, 22:53
UP!!!! Nessuno sa niente????:confused: :confused: :cry: :cry:
Ciao a tutti!! Volevo sapere se c'è qualche rivenditore in Italia che importa questi gioiellini oppure se c'è un altro modo per acquistarli. Ho visto sul sito ma in Italia non spediscono; in Europa solo Francia, Germania e Inghilterra. :mad: GRAZIE A TUTTI
dal sito europeo (www.alienware.co.uk) puoi fartelo mandare anche in italia, ma la tastiera e il s.o. sono disponibili solo in francese, inglese, tedesco.
puoi fartelo mandare anche in italia, ma la tastiera e il s.o. sono disponibili solo in francese, inglese, tedesco.
Sicuro, dal sito Alienware non mi sembra che puoi scegliere l'Italia.
Forse ho visto male.
bobovieri_32
02-03-2007, 12:12
dal sito europeo (www.alienware.co.uk) puoi fartelo mandare anche in italia, ma la tastiera e il s.o. sono disponibili solo in francese, inglese, tedesco.
E che differenza c'è tra la tastiera Inglese e quella italiana?:confused:
E che differenza c'è tra la tastiera Inglese e quella italiana?:confused:
La differenza tra una tastiera italiana ed una inglese e' rappresentata dall'assenza di alcuni tasti e dalla diversa disposizione di altri.
In una tastiera inglese ad esempio, sono assenti i tasti delle lettere accentate.
Aurora m9700
17" WideUXGA 1920 x 1200 LCD with Clearview Technology
Genuine Windows® Vista Ultimate
AMD Turion™ 64 Mobile ML44 2.4GHz 800MHz FSB 1MB L2 Cache
2GB DDR SO-DIMM at 400MHz - 2x1024MB
Dual 512MB NVidia® GeForce™ Go 7900 GS - SLI Enabled
Dual Layer Blu-ray Disc Optical Drive Combo with Software (Panasonic Blu-ray Disc, 50GB Write Once)
AirGo Internal Wireless 802.11b/g miniPCI Card w/ MIMO Technology
Alienware® Odyssey Backpack (STUPENDO!!!)
Alienware® T-Shirt - FREE!
AlienInspection - Exclusive Integration and Inspection - £50 Value - FREE!
Exclusive AlienGUIse Theme Manager - FREE!
Custom Alienware® fUnc Mousepad - FREE!
£2,978.62
Shipping: £54.59
Order Total: £3,033.22
A mio avviso, il prezzo non è alto in proporzione a quello che viene dato (ho inserito una configurazione top di proposito per vedere il prezzo finale).
Cosa ne pensate?
bobovieri_32
02-03-2007, 13:13
Aurora m9700
Dual Layer Blu-ray Disc Optical Drive Combo with Software (Panasonic Blu-ray Disc, 50GB Write Once)
£2,978.62
A mio avviso, il prezzo non è alto in proporzione a quello che viene dato (ho inserito una configurazione top di proposito per vedere il prezzo finale).
Cosa ne pensate?
Beh oddio....3033 sterline sono 4500€....:doh: un pò troppo...non credi?:confused: :mbe: Un area 51 m5550 ben attrezzato arriva sui 2000 €....penso sia più che sufficiente...:)
Beh oddio....3033 sterline sono 4500€....:doh: un pò troppo...non credi?:confused: :mbe: Un area 51 m5550 ben attrezzato arriva sui 2000 €....penso sia più che sufficiente...:)
Si lo so che è tanto, ma intendevo che la cifra è ragionevole in proporzione a quello che viene dato.
Calcola che ho inserito il Blu-Ray e la 7900gs in SLI.
bobovieri_32
02-03-2007, 13:19
La differenza tra una tastiera italiana ed una inglese e' rappresentata dall'assenza di alcuni tasti e dalla diversa disposizione di altri.
In una tastiera inglese ad esempio, sono assenti i tasti delle lettere accentate.
E una tastiera americana??:confused: Se lo riuscissi a prendere un America...con il cambio € dollaro si risparmierebbe un bel pò....Giusto?l'unica cosa non sò quando torna mia zia, lo farei arrivare a casa sua e poi lei me lo porterebbe....così penso sia fattibile...:mbe:
Aurora m9700
£2,978.62
Cosa ne pensate?
intanto per cominciare 3000 sterline sono 4500€ circa. per un portatile con un turion e la ram ddr 400 mi sembrano un po tantini, e poi c'è di meglio della 7900gs, anche se non di 2 7900gs in sli. non hai scritto niente riguardo all'hdd,
sono 2 in raid? cmq il prezzo mi sembra decisamente troppo alto, forse anche a causa del lettore blu-ray.
bobovieri_32
02-03-2007, 13:21
Si lo so che è tanto, ma intendevo che la cifra è ragionevole in proporzione a quello che viene dato.
Calcola che ho inserito il Blu-Ray e la 7900gs in SLI.
Si quello si....però.....è comunque esageratissimo....per essere una cosa onesta....al max 2500-3000 €...non trovi?Si vabbè si paga molto il marchio, però....!! :muro:
Si quello si....però.....è comunque esageratissimo....per essere una cosa onesta....al max 2500-3000 €...non trovi?Si vabbè si paga molto il marchio però....:muro:
Non scherziamo, 2500/3000€ per un notebook con quella configurazione?
Solo l'XPS M1710 costa più di 3000€ e non ha il Blu-Ray o lo SLI.
Secondo me è un buon prezzo in proporzione alla configurazione.
Se leggete bene, c'è anche lo zaino porta-notebook e una serie di gadget in regalo (si lo so, non servono a niente, ma altri non te li danno).
inoltre credo non sia il caso di spendere tutti quei soldi per un pc che non ha neanche una scheda dx10, cosa che lo rendera obsoleto tra meno di un anno, soprattuto per un gamer. e se uno non è un gamer +ttosto esigente non si compra questo pc
inoltre credo non sia il caso di spendere tutti quei soldi per un pc che non ha neanche una scheda dx10, cosa che lo rendera obsoleto tra meno di un anno, soprattuto per un gamer. e se uno non è un gamer +ttosto esigente non si compra questo pc
Se uno dovesse acquistare pensando "ma tra 6 mesi esce quello e tra 12 mesi quell'altro" allora non dovrebbe mai prendere un notebook.
Se leggete bene, c'è anche lo zaino porta-notebook e una serie di gadget in regalo (si lo so, non servono a niente, ma altri non te li danno).
l'm1710 costa 300 sterline in meno con 4gb di ram 667 il core 2 duo t7600 e la 7950gtx, che sono componenti molto migliori di quelli sull'alienware. gli manca solo il raid, lo sli francamente mi sembra una esagerazione. chissa quanto pesa e quanti microsecondi dura la batteria di quell'alienware.
bobovieri_32
02-03-2007, 13:31
Appunto, in regalo...:cool: non dovrebbero influire sul prezzo...;) L'ASUS G2:
Intel Core 2 Duo T7600 2.00GHz, FSB: 667MHz, 4MB di cache
DDR2 667 MHz SDRAM, , 2GB SDRAM
17.0" WXGA+ (1440x900) ColorShine TFT-LCD,
Asus Splendid Video Intelligent Technology
ATI Mobility Radeon X1700 con 512 MByte di ram
Seagate Momentus 5400.3 /160 GB (5400rpm)
DVD Super Multi drive
Lettore schede
MMC, SD, MS, MS-Pro
ASUSDVD XP 6.0
Power Director V3.0 DE
Medi@Show V2.0 SE
Virus & Tool Software
Symantec's Norton™ Internet Security 2005
Adobe Acrobat Reader 7.0
NERO Express V6.0
Ed altre cose.....zaino...mouse logitech...etc 1700-1800 €....ok non è SLI e non ha il blu-ray....però...costa 2800€ in meno....
Se uno dovesse acquistare pensando "ma tra 6 mesi esce quello e tra 12 mesi quell'altro" allora non dovrebbe mai prendere un notebook.
hai ragione. ma la differenza tra dx 9 e 10 per un gamer dovrebbe essere abbastanza notevole e non credo che le dx 11 usciranno molto presto
Ragazzi, chiariamo prima di rischiare incomprensioni.
Sono d'accordo con voi sul fatto che il prezzo è eccessivo dato che quella cifra può essere impiegata per altri modelli e marche di uguale qualità e potenza, anzi... risparmiando un bel pò.
Penso solo che il prezzo potrebbe essere giustificato dalla quantità e qualità di hardware che viene inserita all'interno (e all'esterno con borsa + gadget).
hai ragione. ma la differenza tra dx 9 e 10 per un gamer dovrebbe essere abbastanza notevole e non credo che le dx 11 usciranno molto presto
Giusto... ma a quel punto, se io fossi davvero un gamer appassionato, preferirei l'acquisto di un desktop e non di un notebook che mi costa molto di più e mi da molto di meno.
Giusto... ma a quel punto, se io fossi davvero un gamer appassionato, preferirei l'acquisto di un desktop e non di un notebook che mi costa molto di più e mi da molto di meno.
scusa la domanda ma se uno non è un gamer appassionato cosa se ne fa di un portatile cosi?
scusa la domanda ma se uno non è un gamer appassionato cosa se ne fa di un portatile cosi?
Non hai idea di quanta gente strana c'è a questo mondo.
Comunque, ci sono gamer appassionati (e anche Pro) che per necessità devono avere sempre un notebook con il quale allenarsi e giocare ovunque.
Non guardare all'Italia dove non c'è la cultura del pro-gaming, pensa all'estero dove c'è gente che vive grazie a queste cose.
Alienware sa bene che quel tipo di prodotto vende... e anche bene, ma non di certo in Italia.
Non hai idea di quanta gente strana c'è a questo mondo.
Comunque, ci sono gamer appassionati (e anche Pro) che per necessità devono avere sempre un notebook con il quale allenarsi e giocare ovunque.
Non guardare all'Italia dove non c'è la cultura del pro-gaming, pensa all'estero dove c'è gente che vive grazie a queste cose.
Alienware sa bene che quel tipo di prodotto vende... e anche bene, ma non di certo in Italia.
forse c'è un malinteso. non ho detto perkè un gamer dovrebbe comprarsi un portatile (io lo sono è compro solo portatili), ma perkè uno che non lo è dovrebbe comprare un portatile come questo.
P.S. io credo di essere un di quelle persone strane. se avessi soldi a palate il pc sono il primo modo in cui li spenderei
forse c'è un malinteso. non ho detto perkè un gamer dovrebbe comprarsi un portatile (io lo sono è compro solo portatili), ma perkè uno che non lo è dovrebbe comprare un portatile come questo.
Esattamente per lo stesso motivo che hai scritto nel P.S.
Esattamente per lo stesso motivo che hai scritto nel P.S.
non credo che ci siamo molti super appassionati di pc che non siano anche dai gamer. cmq per concludere secondo me quel pc non vale 4500€ più che altro per via della ram e del processore che sono abbastanza scadenti.
non credo che ci siamo molti super appassionati di pc che non siano anche dai gamer. cmq per concludere secondo me quel pc non vale 4500€ più che altro per via della ram e del processore che sono abbastanza scadenti.
In effetti, anche io sono rimasto molto sorpreso per la ram che monta.
Non ha molto senso per la cifra che ci si trova a spendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.