View Full Version : SONO DISPERATO MI INSTALLA SEMPRE LO STESSO AGGIORNAMENTO !!!!!
superbatto
28-02-2007, 09:23
Ciao a tutti ho da qualche giorno acquistato un portatile con cui ci lavoro. appena arrivato l'ho formattato, e reinstallato tutto...ho windows mce con regolare licenza. Windows ha trovato gli aggiornamenti da installare e così li ha installati, fin qui tutto ok...è da ieri invece che mi installa sempre lo stesso aggiornamento (Aggiornamento protezione MSXML 4.0 SP2 (KB927978)
) e me lo installa...solo che subito dopo averlo installato lo ritrova e me lo reinstalla.....e così all'infinito....sembra che in realtà quindi cerca di installarlo ma non riesce....AIUTATEMI NON SO PIù CHE FARE !!!!!!!!!
SkunkWorks 68
28-02-2007, 09:41
Provato a scaricarlo da qui e vedere se funziona?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=961F3C95-EC4E-4561-AB27-B3180E9139C5&displaylang=it
Ciao
superbatto
28-02-2007, 09:45
Ho già provato, ma dopo pochi secondi ricompare il famoso scudetto giallo :( :(
SkunkWorks 68
28-02-2007, 09:49
Ho già provato, ma dopo pochi secondi ricompare il famoso scudetto giallo :( :(
Nascondilo e prova fra un po'(magari è un problema temporaneo :boh: )...Mah...Win MCE non è che mi convinca molto...parere personale:stordita:
Ciao
superbatto
28-02-2007, 10:10
Come faccio a nasconderlo ? cmq sono andato a vedere in installazione applicazioni i vari aggiornamenti di windows e infatti tale aggiornamento non compare...quindi me lo scarica ogni volta, e ogni volta dice che lo ha installato ma in realtà non me lo installa !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SkunkWorks 68
28-02-2007, 11:04
Come faccio a nasconderlo ? cmq sono andato a vedere in installazione applicazioni i vari aggiornamenti di windows e infatti tale aggiornamento non compare...quindi me lo scarica ogni volta, e ogni volta dice che lo ha installato ma in realtà non me lo installa !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vai nel Windows Update e chiedi di non mostrartelo più...riprova fra qualche tempo riabilitando il tutto...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.