View Full Version : Asus V9999le da vf700cu led a AC1
Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato AC1 x la mia asus 6800le, adesso è montato il mio bellissimo dissi zalman vf700cu led,lo sto cambiando x poter raffreddare meglio le ram e la gpu con le sue stupende heatpipe, ho fatto bene?o mi pentirò della scelta?grazie in anticipo x tutti :help:
Dai ragazzi nessuno sa dirmi niente? :cry: :help:
mastergioca
01-03-2007, 12:48
l'accelero è un ottimo dissipatore hai fatto bene...ciaooooooooooooooo
Grazie x la risposta, avevi completamente ragione è molto meglio l AC1,anche se purtroppo come estetica non è il massimo :cry: , comunque fà il suo dovere, ho guadagnato qualche grado in idle sia x le ram che x la gpu! :D
Siccome piu avanti ho intenzione di prendere una 7900gt/7950gt sapete sè l'AC1 è compatibile? :help:
Nessuno sa aiutarmi? :help:
cicciojc
04-03-2007, 16:15
ti diranno tutti che è inutile fare questi ragionamenti perchè le 79xx sono dx9 e se non prendi dx10 arriva l'orco cattivo e ti mangia il cervello :D
parlando seriamente, se la dovessi cambiare ora la domanda sarebbe sensata, ma se la dovrai prendere fra qualche mese (come dici tu, "più avanti") il ragionamento dx9/dx10 è valido: è inutile comprare una scheda ormai già obsoleta. cmq tutto dipenderà dai prezzi e dal tuo budget. quindi pensare ora se l'AC1 è compatibile con altre schede mi pare prematuro :D
Si lo sò,ma siccome il mio budget non è molto alto e attualmente winvista ancora non ho intenzione di installarlo, volevo passare ad 1 + performante!
Anche se per ora le schede dx10 servono a ben poco e le dx9 fanno ancora la loro por** figura nei giochi :D!!! e poi i consumi della serie 8*** non mi convincono molto, succhiano sangue a noi e l' enel ringrazia! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.