View Full Version : [Puntata BIVIO] gli ufo e gli alieni....
Ieri sera qualcuno ha visto la puntata di BIVIO, che parlavano di alieni , ufi ?
C'era un tizio che dice di essere stato rapito. In studio poi c'erano diverse persone, tra cui cecchi paone che era molto poco convinto. C'era pure una ragazza che dice che lei tutte le sere si incontra con gli alieni piccoli e grigi, lei e il suo ragazzo... (si dopo aversi fatto un paio dicanne :asd: ).... ahahah il bello è che cecchi paone , giustamente, diceva che lui non è che non crede, ma perchè non portano qualche prova tangibile ???? Il tipo ospite per esempio dice di averer un microchip in testa, gli ha chiesto di uscire adesso andare al san raffaele e fare insieme a lui una tac o risonanza per dimostrare... e invece...
Esilarante la scena della ragazza che prima si mette a piangere su un filmato imho palesemente finto (dove c'è un alieno che viene curato da due medici). Chissà perchè in quei filmati sono sempre tutti al buio... mah... poi alla domanda di Paone su portare una prova invece di parlare, dice : Eccomi io sono una prova vivente.... :doh: ma prova de chè ?
Vabbè non sono riuscito a seguire tutto, se qualcuno l'ha visto mi dà qualche info divertente ???
Premetto, io sono il primo a "sperare" negli alieni, ma ci credo poco, pochissimo, anzi nullo che esseri inteligenti , con tecnologia superiore alla nostra, vadano in giro nudi, *decidano* che solo alcuni eletti siano contattati, che si facciano catturare dagli americani, che usino i cerchi di grano per comunicare tra di loro.... giustamente una volta c'è chi vedeva santi, angeli ,draghi, ora siamo più "tecnologici".... :mbe:
Ieri sera qualcuno ha visto la puntata di BIVIO, che parlavano di alieni , ufi ?
:D:D:D:D
ho visto anch'io la puntata...
veramente stupida..
il conduttore secondo me non è capace..e non sa far reggere il discorso..
poi quella gente li che si arrampica sugli specchi a qualsiasi domanda gli si faccia :rolleyes:
premesso che io credo agli "ufo", ma di certo non dai racconti di quella gente...
La ragazza in questione hanno fatto vedere che è la stessa che aveva ripreso il palloncino a forma di cavallo e lo voleva spacciare per cavallo volante :O :D :muro:
Poi quello che mi lascia di stucco è che TUTTI hanno le prove a discorsi, poi quando gli si chiede di mostrarle, non lo fanno :confused:
Anche il protagonista ha un qualcosa di impiantato nel cervello, ma non si sottopone agli esami per farlo vedere (e la ragazza che gli diceva che faceva bene a non farlo) e 2 volte al mese va in un posto segreto dove aziona una cosa misteriosa che però si rifiuta di far vedere a qualcun'altro.
Certo che questi Alieni pur avendo una intelligenza superiore, non si sforzano molto di comunicare con noi, limitandosi a farlo tramite qualche sfigato di turno o con i cerchi nel grano, misteri dello spazio profondo :doh:
Sono il primo a credere che ci siano altre forme di vita nell'universo, ma se fossero così intelligenti da arrivare a noi, non avrebbero certo problemi a comunicare.
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: gli alieni rapiscono solo le donne per impiantare un rilevatore alla base della nuca, mulder insegna :O
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: gli alieni rapiscono solo le donne per impiantare un rilevatore alla base della nuca, mulder insegna :O
A quella di ieri sera avrei impiantato anche io qualcosa, ma non certo nel cervello (anche perchè sembrava impresa ardua trovarne uno) :oink:
LuPellox85
28-02-2007, 11:05
La ragazza in questione hanno fatto vedere che è la stessa che aveva ripreso il palloncino a forma di cavallo e lo voleva spacciare per cavallo volante :O :D :muro:
Poi quello che mi lascia di stucco è che TUTTI hanno le prove a discorsi, poi quando gli si chiede di mostrarle, non lo fanno :confused:
Anche il protagonista ha un qualcosa di impiantato nel cervello, ma non si sottopone agli esami per farlo vedere (e la ragazza che gli diceva che faceva bene a non farlo) e 2 volte al mese va in un posto segreto dove aziona una cosa misteriosa che però si rifiuta di far vedere a qualcun'altro.
Certo che questi Alieni pur avendo una intelligenza superiore, non si sforzano molto di comunicare con noi, limitandosi a farlo tramite qualche sfigato di turno o con i cerchi nel grano, misteri dello spazio profondo :doh:
Sono il primo a credere che ci siano altre forme di vita nell'universo, ma se fossero così intelligenti da arrivare a noi, non avrebbero certo problemi a comunicare.
e soprattutto, non verrebbero di certo da cecchi paone :asd:
RiccardoS
28-02-2007, 11:08
raramente ho sentito tante stronzate (a parte in certe sezioni qua sul forum :asd: ) e per fortuna che l'ho guardato a tratti, quel programma comico... sennò mi sarei scompisciato dalle risate!
e soprattutto, non verrebbero di certo da cecchi paone :asd:
Da quel che ho visto prendono solo persone "di un certo livello CULturale"... a giudicare dalla tizia... :asd:
e' leggendo i vostri commenti che mi accorgo di aver fatto la cosa giusta cambiando canale al termine di Dr House :D
e' leggendo i vostri commenti che mi accorgo di aver fatto la cosa giusta cambiando canale al termine di Dr House :D
Tu pensa che io mi sono soffermato un pò a guardare, poi appunto non sò cosa sia successo di altro perchè avevo FF XII che scalpitava nella play :D
Alla fine sono riuscito solo a beccare il fuori onda del tizio protagonista dove al telefono parlava penso con l'autrice e si lamentava della presenza di cecchi paone, tirandogliela pure " ...gli succederà qualcosa di brutto"... più o meno :D
Mò vediamo, se Paone in questi giorni viene rapito dagli alieni o meno :asd:
Cicerboy
28-02-2007, 11:26
il protagonista sembrava pure tanto convincente con la sua storia, ma allora perchè rifiutarsi di mostrare questa fantomatica scatola?? o quantomeno fotografarla, filmarla...figurarsi. bah, mi fanno venire un nervoso queste cose...
Poi la tipa, veramente idiotissima già era incertissima nel racontare la sua storia, si vedeva lontano 3 km che stava inventando particolari ai quali non aveva pensato prima. Tutti hanno le prove eh, dicono...poi, chi le vede?
Ah, non so se vi siete persi i retroscena che fanno vedere alla fine del programma, hanno chiesto alla tipa in che modo lei è la prova vivente e ha sparato 2 stronzate del tipo "beh, ho dei buchi qui dentro (indicando la mascella superiore) che non sono naturali e poi HO IL SANGUE RH NEGATIVO, CHE COMUNQUE E' MOLTO RARO" quanto ho lollato...:Prrr:
Cecchi Paone è un grande
...hanno chiesto alla tipa in che modo lei è la prova vivente e ha sparato 2 stronzate del tipo "beh, ho dei buchi qui dentro (indicando la mascella superiore) che non sono naturali e poi HO IL SANGUE RH NEGATIVO, CHE COMUNQUE E' MOLTO RARO" quanto ho lollato...:Prrr:
Cecchi Paone è un grande
AHAHAHAHA non l'ho visto !!!!!
Quel sangue c'è l'ho pure io, ecco , mi sento un pò alieno in effetti.... :asd:
E' stata bella la scenetta dove il ragazzo della tipa, dice che ha miriade di prove, ma anche al SETI lo hanno deriso.... e paone diceva "Loro sono seri!"... :asd:
Cioè dico, caxxxo il SETI è nato per ricercare forma di inteligenza, se uno viene mandato via in malo modo con le sue prove qualcosa significa, no ? :rolleyes:
Tu pensa che io mi sono soffermato un pò a guardare, poi appunto non sò cosa sia successo di altro perchè avevo FF XII che scalpitava nella play :D
Se l'alternativa erano il Bivio o il festival di Sanremo, hai fatto benissimo (mi hanno detto che c'e' stato uno stacchetto pesudo-musical della Hunziker a dir poco vomitevole).
Mò vediamo, se Paone in questi giorni viene rapito dagli alieni o meno :asd:
Per me gli mandano a casa Sgarbi :asd:
sparato 2 stronzate del tipo "beh, ho dei buchi qui dentro (indicando la mascella superiore) che non sono naturali e poi HO IL
Meno male che non ha indicato in basso :rotfl:
SANGUE RH NEGATIVO, CHE COMUNQUE E' MOLTO RARO" quanto ho lollato...:Prrr:
Ah quindi anche io sono stato rapito dagli alieni... interessante :doh:
Cicerboy
28-02-2007, 11:36
AHAHAHAHA non l'ho visto !!!!!
Quel sangue c'è l'ho pure io, ecco , mi sento un pò alieno in effetti.... :asd:
vai al SETI, che aspetti??:D
X-ICEMAN
28-02-2007, 12:10
se ci fosse una razza aliena cosi sviluppata da poter effettuare viaggi interstellari con velocità superiore a quella della luce, sicuramente non sarebbe cosi rimbabita da farsi "beccare" da fotografi dilettanti, e sicuramente se rapisse persone, queste non si ricorderebbero alcunchè
oh shi* ho gruppo A ( a di Alieno) RH negativo ( che è estremamente raro)
sono stato rapito !!!!!!!!!!
Ma quanti alieni siamo ????
http://www.filmscoop.net/locandine/theylive.jpg
Harvester
28-02-2007, 12:33
dopo dr. house........via di "Dream Theater, Live at Budokan"
peccato...mi sono perso na specie di zelig :asd:
adsasdhaasddeasdd
28-02-2007, 12:34
gli AGLIENI esistono. ma non comunicano/le distanze non ci permettono di incontrare belle agliene e fottercele.. quindi.. :cry:
comunque dopo che mi si è spenta DA SOLA la luce della cucina alle spalle + rumore dell'interruttore, credo a tutto. è stato poco simpatico quel potergeist :eek:
http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake
certo ceh i dischi sui campi della mulino bianko fanno pensare...
-compaiono in una notte
-sono tipo di 150-200 m di diametro
-la zona emette radiazioni
-le spighe sono intrecciate tra di loro e mantengono una spirale
-dopo anni in quella zona il grano continua a crescere più velocemente che nelle vicinanze
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :stordita:
il conduttore secondo me non è capace..e non sa far reggere il discorso..
Il conduttore è proprio così, per me non è capace a gestire una trasmissione dato che ogni volta sembra come se stia lì ad improvvisare il tutto senza conoscere i personaggi, eventi, storia etc :rolleyes:
Kharonte85
28-02-2007, 12:37
Ne ho visto degli spezzoni...semplicemente ESILARANTE...:rotfl:
il solito programma messo su alla c@@@o tipico di quel canale...
l' ho visto anch' io! troppo lol la tipa. :asd:
quella tira su come un' aspirapolvere, altro che...:sofico: comunque ruggeri è negato come conduttore.:stordita:
Kharonte85
28-02-2007, 13:24
comunque ruggeri è negato come conduttore.:stordita:
Decisamente...:D
Sgarboman
28-02-2007, 21:04
Cecchi Paone è un mito quando si incazza con tutti :asd:
cecchi paone e' stato bravo, ha lasciato parlare tutti senza interompere e poi li sbeffeggiava alla fine..:D
ha chiesto al protagonista perche' non portava la scatola e lui ha detto "se la tocco mi da una scarica elettrica e mi butta perterra"..:p
Alche' cecchi Paone gli ha detto"be' vengo io cosi' non deve spostarla" e questo non sapeva piu' come rispondere, dopo un po' di silenzio ha detto "no, non si puo'.." E perche' no?" "no, il perche' lo so io"
E poi vogliono essere creduti?Ma per favore va.
L'altra non si capiva cosa aveva fumato, non e' riuscita a sostenere una tesi che sia una..che :D
JamesDean
28-02-2007, 21:17
avete visto il tipo con le foto polaroid dell'alieno? che schifo era :fagiano:
poi il caso di sopra sembrava un poco poco + credibile delle altre storie e non lo hanno approfondito ma continuavano a parlare del vecchio..........
tipo che fine ha fatto poi l'alieno? mha
ps: so che sono tutte stronzate
Allora ho visto la puntata e purtroppo, come al solito, mischiano roba che potrebbe essere interessante (la storia di Pier Fortunato Zanfretta e' un caso riconosciuto nell'ambito dell' ufologia) con gente assurda (la ragazza tra il pubblico, l'altro tizio, filmati palesemente falsi). Insomma un polpettone che come al solito getta discredito sul mondo ufologico.
Ovviamente mi lascia perplesso il fatto che Zanfretta non voglia farsi una semplice TAC e non porti prove (la sfera che dice di azionare ogni due mesi) del suo contatto.
Ruggeri era meglio se continuava a fare il cantante.
Allora ho visto la puntata e purtroppo, come al solito, mischiano roba che potrebbe essere interessante (la storia di Pier Fortunato Zanfretta e' un caso riconosciuto nell'ambito dell' ufologia) con gente assurda (la ragazza tra il pubblico, l'altro tizio, filmati palesemente falsi). Insomma un polpettone che come al solito getta discredito sul mondo ufologico.
Ovviamente mi lascia perplesso il fatto che Zanfretta non voglia farsi una semplice TAC e non porti prove (la sfera che dice di azionare ogni due mesi) del suo contatto.
Ruggeri era meglio se continuava a fare il cantante.
*:cool:
miscredenti,plebei,gli alieni esistono!!!!
E IO NE SONO LA PROVA VIVENTE!!!!
:O
miscredenti,plebei,gli alieni esistono!!!!
E IO NE SONO LA PROVA VIVENTE!!!!
:O
Rh negativo? Mettiti in fila :sofico:
joshua82
28-02-2007, 22:31
ma alla fine hanno detto almeno che Ruggeri è l'alieno o no? :D
Rh negativo? Mettiti in fila :sofico:
non sò che gruppo sanguigno ho...:stordita:
cmq davanti a certe cose io rimango così :doh:
dico solo una cosa: cecchi paone è stato bravo ma se c'era sgarbi al suo posto...:sofico:
inutile che continui la frase! :D
Gli aGlieni esistono, stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris per attaccare la terra. :cool:
Gli aGlieni esistono, stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris per attaccare la terra. :cool:
:asd: non incominciamo con cuck che qui altrimenti diventa spam infinito! :sofico:
Ragazzi, non c'è nulla di cui preoccuparsi, qualcuno per fortuna ha inventato un casco per contrastare i rapimenti alieni: http://www.stopabductions.com/ :asd: :rotfl:
quoto. l'argomento potrebbe essere affascinante se trattato nella maniera giusta.
dico solo una cosa: cecchi paone è stato bravo ma se c'era sgarbi al suo posto...:sofico:
veniva fuori che si incazzava con gli alieni: con la giugulare in vista avrebbe sbraitato: "gli alieni sono culattoni raccomandati, capre e fascisti." :asd:
ma alla fine hanno detto almeno che Ruggeri è l'alieno o no? :D
ad un certo punto ero talmente lollato che pensavo che ruggeri dicesse: "ed introduciamo gli ospiti di questa sera: gli alieni, carramba!"
Cecchi Paone è un mito quando si incazza con tutti :asd:
Quoto!!! :D
Ragazzi, non c'è nulla di cui preoccuparsi, qualcuno per fortuna ha inventato un casco per contrastare i rapimenti alieni: http://www.stopabductions.com/ :asd: :rotfl:
:D :D :D :D :D
massimo78
01-03-2007, 10:19
Ma quanti alieni siamo ????
http://www.filmscoop.net/locandine/theylive.jpg
un filmone! :O
massimo78
01-03-2007, 10:26
La puntata l'ho vista, carina secondo me in definitiva.
Premetto che io credo nell'esistenza degli alieni... tuttavia non credo assolutamentea cio che si è detto in quella puntata.
C'erano dei personaggi assolutamente assurdi alcuni dei quali a mio parere apparivano quasi disturbati (tipo il tizio che diceva di aver visto la madonna) che con prepotenza pretedevano di essere creduti senza fornire uno stralcio di prova.
cmq a parer mio CP benché scettico, ha fatto bene a comportarsi così.
veniva fuori che si incazzava con gli alieni: con la giugulare in vista avrebbe sbraitato: "gli alieni sono culattoni raccomandati, capre e fascisti." :asd:
"gli alieni non hanno mai fatto un c***o nella vita....ecco il c***o gli piace!" :O
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/ammRoma06/200605images/sgarbi01.jpg
o forse quello era riferito a cecchi paone! :asd:
"gli alieni non hanno mai fatto un c***o nella vita....ecco il c***o gli piace!" :O
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/ammRoma06/200605images/sgarbi01.jpg
o forse quello era riferito a cecchi paone! :asd:
Ahahahah !!!!
La puntata l'ho vista, carina secondo me in definitiva.
Premetto che io credo nell'esistenza degli alieni... tuttavia non credo assolutamentea cio che si è detto in quella puntata.
C'erano dei personaggi assolutamente assurdi alcuni dei quali a mio parere apparivano quasi disturbati (tipo il tizio che diceva di aver visto la madonna) che con prepotenza pretedevano di essere creduti senza fornire uno stralcio di prova.
cmq a parer mio CP benché scettico, ha fatto bene a comportarsi così.
CP si è comportato come si dovrebbe essere comportata uno studioso.... insomma lui ha fatto esporre le loro "tesi" ,poi ha semplicemente chiesto le prove di tale tesi. Non aveva la predisposizione di una tipica persona scettica o convinta che fossero solo baggianate, talmente piene di sè da non voler NEANCHE discutere su eventuali prove, come , per esempio, imho, sarebbe stato Sgarbi. Se sgarbi è convinto su una cosa di aver ragione non c'è azzi che tengano, e non darebbe ascolto a nessuno che vanno contro le sue idee.
Le polaroid della schifezza (che tra l'altro come ha detto Paone potrebbe essere benissimo un'aberrazione umana, purtroppo esistono..) o il filmato (ma poi spiegatemi perchè in tutti i filmati dove ci sono gli alieni vivi , i dottori operano sempre a lume di candela... mah), non possono essere considerate prove ... altrimenti vi posso portare la prova che io mi incontro tutte le notti con paris hilton... :asd:
CP si è comportato come si dovrebbe essere comportata uno studioso.... insomma lui ha fatto esporre le loro "tesi" ,poi ha semplicemente chiesto le prove di tale tesi. Non aveva la predisposizione di una tipica persona scettica o convinta che fossero solo baggianate, talmente piene di sè da non voler NEANCHE discutere su eventuali prove, come , per esempio, imho, sarebbe stato Sgarbi. Se sgarbi è convinto su una cosa di aver ragione non c'è azzi che tengano, e non darebbe ascolto a nessuno che vanno contro le sue idee.
Le polaroid della schifezza (che tra l'altro come ha detto Paone potrebbe essere benissimo un'aberrazione umana, purtroppo esistono..) o il filmato (ma poi spiegatemi perchè in tutti i filmati dove ci sono gli alieni vivi , i dottori operano sempre a lume di candela... mah), non possono essere considerate prove ... altrimenti vi posso portare la prova che io mi incontro tutte le notti con paris hilton... :asd:
:rotfl:
vogliamo le prove(leggasi mutandine :oink: )
cmq sia i video che le foto,bhe...oggi col pc si può fare tutto...il video del cavallo che vola mi sa molto di palloncino...per l'abberrazione umana credo di poter riuscire a replicare tale essere con cartapesta,polistirolo,silicone e gomma...un pò di vernice...ed ecco l'ALIENO! :O :D
massimo78
01-03-2007, 15:04
Sgarbi è un altro paio di maniche , anche se culturalmente secondo me è una persona molto preparata nel suo campo, e sono convinto che quando si mette a fare quei pezzi che sostiene la sua tesi, sa di cosa sta parlando.
joshua82
01-03-2007, 15:06
una foto più realistica di Sgarbi riferita alle parole sopra citate, direi che è questa:
http://img222.imageshack.us/img222/9337/sgaot5.jpg
:D :D :D
Sgarbi è un altro paio di maniche , anche se culturalmente secondo me è una persona molto preparata nel suo campo, e sono convinto che quando si mette a fare quei pezzi che sostiene la sua tesi, sa di cosa sta parlando.
sgarbi rulezzzzz :O
cmq,il discorso tra CP e la ragazza del pianto(è entrata ha sbattuto le palpebre al primo video e poi non si è più fermata...qualche soluzione negl'occhi forse? :rolleyes: )è stata fenomenale:
CP-"Io voglio una prova!..."
R-"Eccola... :O "
CP-"Dove? :mbe:"
R-"Io sono la prova vivente! :O "
CP-"Di che?! :mbe: "
R-"Di quello in cui lei non crede!"
CP-"E di che?! :p "
R-"Di quello in cui lei non crede!"
CP-"Ma di cosa??!!! :mbe: :mbe: :mbe:.....Io vedo solo una gran pezza di terrestre(aggiungo io : :rolleyes: )!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
una foto più realistica di Sgarbi riferita alle parole sopra citate, direi che è questa:
http://img222.imageshack.us/img222/9337/sgaot5.jpg
:D :D :D
ma come l'hai trovata??? :eek:
strano ma vero su google sono tutte "pacifiche" :stordita: :sofico:
Non capisco poi perchè anche come si vede nelle polaroid, questi alieni dovrebbero essere così.
La creature nelle foto non aveva nè mani nè piedi definiti, un corpo improbabile e degli occhi impossibili, se anche fosse stato un qualcosa di vivo, dubito che potesse condurre un briciolo di esistenza normale come una qualsiasi altra creatura, la natura avrebbe in sostanza creato un essere completamente inutile.
un vero alieno ??? QUESTO !!!! :
http://www.vh1.com/shared/media/images/movies/people/j/jackson_michael/150x223.jpg
Anzi.. questa rende meglio.... :asd:
http://www.supernature-forum.de/vbb/attachments/6245d1104770037-hauptrolle-fuer-michael-jackson-in-mib-2-make-up_5.jpg
ShadowThrone
01-03-2007, 16:47
sapete quanti alieni ho incontrato lavorando...
LuPellox85
01-03-2007, 16:48
sapete quanti alieni ho incontrato lavorando...
uno ha ritirato un portatile da me poco fa :asd:
sephirot84
01-03-2007, 17:27
il tipo della polaroid io gli posso anche credere, perchè quando cecchipaone ha detto "potrebbe essere un abberrazzione umana" il tipo ha risposto "potrebbe essere anche uno scherzo della natura, io non so cosa fosse" :D
cmq per me gli alieni esistono (con quanto è grande l'universo è impossibile che non ci siano) però reputo un pò improbabile che vengano a rapire gente come quella dicendogli poi "ho mi raccomando non dire niente a nessuno, e se anche lo racconti non mostrare le prove, mai!!" che lol :D
Xalexalex
01-03-2007, 18:08
Ora vi posto una reveleiscion :O
EDIT: Reveleiscion http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16165087&postcount=15
Ora vi posto una reveleiscion :O
EDIT: Reveleiscion http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16165087&postcount=15
:sbonk:
Così la storia sembra più credibile chissà perchè.
Anche gli alieni disegnati dal metronotte assomigliavano in modo impressionante ad abeti :O
Everyman
01-03-2007, 18:44
premesso che io credo agli "ufo"
Anch'io credo agli alieni...l'ultimo frequentato era bionda, alta 1.65, bella gonna e dopo avermi sedotto e abbandonato per una notte, non l'ho piu' rivista.
:stordita:
Xalexalex
01-03-2007, 18:48
Anch'io credo agli alieni...l'ultimo frequentato era bionda, alta 1.65, bella gonna e dopo avermi sedotto e abbandonato per una notte, non l'ho piu' rivista.
:stordita:
Si, era decisamente un alieno. Magari anche travellone :O
la puntata del bivio era proprio una vaccata...
Comunque secondo me gli alieni esistono... lo credo perché è dimostrato che l'universo è formato da centinaia di migliaia di pianeti... e deve essere proprio sfiga se solo sul nostro si sia formata la vita.... statisticamente parlando è molto probabile che ci sia altra vita
gabi.2437
01-03-2007, 20:30
la puntata del bivio era proprio una vaccata...
Comunque secondo me gli alieni esistono... lo credo perché è dimostrato che l'universo è formato da centinaia di migliaia di pianeti... e deve essere proprio sfiga se solo sul nostro si sia formata la vita.... statisticamente parlando è molto probabile che ci sia altra vita
Peccato che la statistica si fa partendo dai dati, ma qua di dati abbiamo di certo che la vita si è formata sulla Terra, altrove boh...poi vabbè, l'universo è enorme
Willyyyy
01-03-2007, 20:34
io ci credo che la ragazza ogni sera vedeva gli alieni...
Calandosi dei simpatici funghetti allucinogeni penso che potrei essere rapito anche da Goldrake...
Che teatrino penoso....:)
Bah secondo me c'è ben poco di mito in Cecchi Paone anzi ci trovo solo molta boria e voglia di mettersi in primafila oltre a quell'alone di strafottenza che gli aleggia attorno ogni volta fa 1 trasmissione ove ci sia qlcun'altro oltre a lui!
Fa sempre il grande e il saputello, quello culturalmente superiore poi si mette a fare le battutine a doppio senso la sera alle 8 nella sua nuova trasmissione demenziale con Eva Henger come valletta.
Non ha il modo di parlare con la gente e di cercare di comunicare civilmente, francamente nn lo sopporto, questo indipendentemente dalla trasmissione e dall'argomento di ieri sera......
X il resto gli ospiti in effetti erano tutto 1 programma tranne il vero protagonista il quale secondo me merita + fiducia di tutti gli altri assieme compreso Paone x come ha sempre messo le cose.....
Non ha mai cercato di far valere le proprie ragione si è sempre posto in maniera che potesse raccontare la propria storia ma senza imporre niente a nessuno e senza chiedere che gli si chiedesse.
Si vedeva che era stanco, ci ha solo perso quel poveretto in tutta quella storia, la ricostruzione l'ha fatto vedere e la sua voce lo confermava.......
Con questo nn voglio dire che bisogna crederci al 10000% e che sia tutto vero ma merita di essere ascoltato seppur fosse 1 visionario, anche xchè non ci avrebbe guadagnato nulla montando sta storiella e a quanto pare i suoi ex colleghi qlcosa l'hanno visto xcui nn è la sola parola.....
PS Mettetevi nella sua situazione 1 attimo, ammettendo x assurdo che fosse tutto vero, voi vi fareste fare test x 20 anni nonostante il fatto che nessuno vi crede? Ad 1 certo punto nn vi verrebbe di mandare tutti affan.... e dire se ci credete è così se nn ci credete pace ?
Mi sembra la reazione normale di 1 uomo stanco.....
La ragazza era davvero molto lollosa cmq :asd:
OvErClOck82
01-03-2007, 21:07
un vero alieno ??? QUESTO !!!! :
http://www.vh1.com/shared/media/images/movies/people/j/jackson_michael/150x223.jpg
Anzi.. questa rende meglio.... :asd:
http://www.supernature-forum.de/vbb/attachments/6245d1104770037-hauptrolle-fuer-michael-jackson-in-mib-2-make-up_5.jpg
OMG :sbonk:
cmq per quanto riguarda la puntata, beh, sto ancora ridendo :asd: :rotfl:
mai sentite tante cazzate in una volta sola :asd:
e la tipa era fatta di brutto :mbe:
Bah secondo me c'è ben poco di mito in Cecchi Paone anzi ci trovo solo molta boria e voglia di mettersi in primafila oltre a quell'alone di strafottenza che gli aleggia attorno ogni volta fa 1 trasmissione ove ci sia qlcun'altro oltre a lui!
Fa sempre il grande e il saputello, quello culturalmente superiore poi si mette a fare le battutine a doppio senso la sera alle 8 nella sua nuova trasmissione demenziale con Eva Henger come valletta.
Non ha il modo di parlare con la gente e di cercare di comunicare civilmente, francamente nn lo sopporto, questo indipendentemente dalla trasmissione e dall'argomento di ieri sera......
X il resto gli ospiti in effetti erano tutto 1 programma tranne il vero protagonista il quale secondo me merita + fiducia di tutti gli altri assieme compreso Paone x come ha sempre messo le cose.....
Non ha mai cercato di far valere le proprie ragione si è sempre posto in maniera che potesse raccontare la propria storia ma senza imporre niente a nessuno e senza chiedere che gli si chiedesse.
Si vedeva che era stanco, ci ha solo perso quel poveretto in tutta quella storia, la ricostruzione l'ha fatto vedere e la sua voce lo confermava.......
Con questo nn voglio dire che bisogna crederci al 10000% e che sia tutto vero ma merita di essere ascoltato seppur fosse 1 visionario, anche xchè non ci avrebbe guadagnato nulla montando sta storiella e a quanto pare i suoi ex colleghi qlcosa l'hanno visto xcui nn è la sola parola.....
PS Mettetevi nella sua situazione 1 attimo, ammettendo x assurdo che fosse tutto vero, voi vi fareste fare test x 20 anni nonostante il fatto che nessuno vi crede? Ad 1 certo punto nn vi verrebbe di mandare tutti affan.... e dire se ci credete è così se nn ci credete pace ?
La ragazza era davvero molto lollosa cmq :asd:
Paone ha fatto quello che avrei fatto pure io.
Per il tizio che ti devo dire.... sarà stanco ma gli *UNICI* esami che ha fatto ,a detta sua, risalgono a 20 anni fà, quando poi sono spariti misteriosamente... ora non mi sembra che ogni mese era in clinica a fare esami e tutti facevano sparire le prove..... ma daii... basta fare una foto o un video dell'oggetto misterioso, o andare con le telecamere all'ospedale e fare una volta per tutte la TAC e dimostrarlo, a me faceva solo pena, qualcosa gli sarà successo al tizio, ma quando mia nonna mi diceva che vedeva i folletti che la sera venivano a prenderla, quando l'abbiamo portata in clinica era evidente alzheimer come confermato dai medici... forse lei chiamava folletti gli alieni che venivano a trovarla... :mbe: povera nonna... :rolleyes:
RiccardoS
02-03-2007, 09:43
...
un vero uomo stanco non sarebbe andato a coprirsi di ridicolo in una trasmissione. ;)
paone ha fatto quello che avrei fatto pure io, anche se in maniera troppo plateale e polemica: bastava dire che oltre alle testimonianze di personaggi quantomeno "folkloristici" :D ci vorrebbero delle prove un tantino più serie, cosa che nessuno porta mai (chissà perchè :asd: )
Io so volare e vedere attraverso i muri.
Però non ve lo posso dimostrare perchè altrimenti arriva il bau bau e mi fa la bua. :cool:
un vero uomo stanco non sarebbe andato a coprirsi di ridicolo in una trasmissione. ;)
paone ha fatto quello che avrei fatto pure io, anche se in maniera troppo plateale e polemica: bastava dire che oltre alle testimonianze di personaggi quantomeno "folkloristici" :D ci vorrebbero delle prove un tantino più serie, cosa che nessuno porta mai (chissà perchè :asd: )
aspetta non ho detto ne che gli credo ne che nn gli credo......
dico solo che la reazione di paone seppur tecnicamente giusta è stata esagerata, probabilmente l'ho visto male solo xchè lo fa sempre e mi sta parecchio sul ,.... x la boria che ha!
Ovvio che basterebbe andare a fare 1 analisi x dimostrare il tutto, chi lo può negare è giusto e sarebbe la scelta migliore, ma ogni persona ha anche il diritto di scegliere.....
Non lo giustifico,ma in un certo senso lo capisco, sugli altri stendiamo invece 1 velo pietoso che è meglio va...... :p
ciao
Stellinazzurra
05-03-2007, 23:17
lo sò è una cazzata immane eppure vi devo dire che dopo aver guardato il programma avevo una sorta di tremarella andando in bagno....quella stanza cosi buia..
si vabbè sarà il fatto che sono una ragazza suscettibile ma cavoli sono DOTTORESSA quindi donna di scienzasicuramente per fare audience giocano sulle emozioni non sulla ragione...
la prossima volta almeno avvertite che mi prendo prima un paio di tavor...:D
lo sò è una cazzata immane eppure vi devo dire che dopo aver guardato il programma avevo una sorta di tremarella andando in bagno....quella stanza cosi buia..
si vabbè sarà il fatto che sono una ragazza suscettibile ma cavoli sono DOTTORESSA quindi donna di scienzasicuramente per fare audience giocano sulle emozioni non sulla ragione...
la prossima volta almeno avvertite che mi prendo prima un paio di tavor...:D
Ciao :smack:
p.NiGhTmArE
05-03-2007, 23:40
Ciao :smack:
vuol dire che non possiamo tacchinare?:stordita:
vuol dire che non possiamo tacchinare?:stordita:
Come posso impedirvelo, sarebbe più forte anche di me :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.