PDA

View Full Version : connessione usb router d-link


malandrino111
28-02-2007, 09:42
Ho un router adsl d-link dsc g604t connesso tramite wireless al portatile.Sto' installando sempre tramite wireless un'altro computer il problema e' che la connessione alla rete a 54 mbps c'e' ma nn riesco a connettermi ad internet e non riesco ad entrare nella configurazione del modem.:muro:
come posso risolvere il problema?


grazie mille!

tutmosi3
28-02-2007, 10:41
Sul nuovo PC hai impostato IP, Subnet, Gateway, DNS e Workgroup corretti?
Ciao

malandrino111
28-02-2007, 12:52
si ho messo indirizzi ip e i dns solo questo.non so se c'e' altro da fare perche' appena messi gli indirizzi la rete la riconosce!

tutmosi3
28-02-2007, 14:35
si ho messo indirizzi ip

Che IP

e i dns solo questo.

Subnet?
Gateway?
Workgroup?

non so se c'e' altro da fare perche' appena messi gli indirizzi la rete la riconosce!

Il fatto che la riconosca non implica che sia in grado di connettersi.

Ciao

malandrino111
01-03-2007, 09:09
Pensavo di avere risolto tutto ma nn era cosi'!!mi e' venuta la brillante idea di resettare il modem e ripartire da zero ottenendo gli indirizzi ip i dns ecc ecc ed e' andato tutto ok!il problema l'ho avuto stamattina dopo aver riacceso il modem tento di connettermi alla rete wireless, mi dice connessione effettuata ma su l'icona in basso a destra della rete wireless c'e' una x rossa (non connesso).Allora cerco di entrare tramite l'indirizzo ip 192.168.1.1 nel modem e ci riesco,solo che dopo un po' di tempo cade la connessione ad internet.l'icona si accende solo quando su risorse di rete metto io gli indirizzi ip e i dns ma nn riesco a connettermi alla rete.:mc:

Come risolvo il problema??:mc: