zabhia81
28-02-2007, 08:09
:cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti...
Mi è successa una cosa che veramente non mi era mai capitata...
Premetto che sul mio hdd ho caricato sia xp che ubuntu edgy...
Stavo facendo degli aggiornamenti da linux...tipo scheda video ecc..
ho spento il pc, l'ho riacceso e non mi si avvia proprio piu...sento che l'alimentatore funziona correttamente,la mainbord a tutte le varie lucette accese sul verde....ma sembra che non carichi piu il bios:cry: :cry:
Ho una ASUS P5AD2-E DELUX, dopo 30 secondi che ho acceso il pc,sento un messaggio audio in inglese che mi dice un qualcosa riguardo all' OVERCLOCKING...ma io non ho eseguito nessun overclocking...:muro:
Qualcuno mi sa dire che significato puo avere? Il grosso problema è che non posso nemmeno ricoverare il sistema perchè non parte il bios:muro:
ASPETTO CON ANSIA QUALCHE VOSTRO COMMENTO...
Grazie mille
Marco
Ciao a tutti...
Mi è successa una cosa che veramente non mi era mai capitata...
Premetto che sul mio hdd ho caricato sia xp che ubuntu edgy...
Stavo facendo degli aggiornamenti da linux...tipo scheda video ecc..
ho spento il pc, l'ho riacceso e non mi si avvia proprio piu...sento che l'alimentatore funziona correttamente,la mainbord a tutte le varie lucette accese sul verde....ma sembra che non carichi piu il bios:cry: :cry:
Ho una ASUS P5AD2-E DELUX, dopo 30 secondi che ho acceso il pc,sento un messaggio audio in inglese che mi dice un qualcosa riguardo all' OVERCLOCKING...ma io non ho eseguito nessun overclocking...:muro:
Qualcuno mi sa dire che significato puo avere? Il grosso problema è che non posso nemmeno ricoverare il sistema perchè non parte il bios:muro:
ASPETTO CON ANSIA QUALCHE VOSTRO COMMENTO...
Grazie mille
Marco