PDA

View Full Version : [Padova + sped] Secure Digital 2GB

err404
28-02-2007, 07:56
Vendo secure digital (SD) da 2 Gb, marca Kingston acquistata la scorsa settimana e mai utilizzata, a causa di una incompatibilita' con il mio palmare.
La scheda funziona perfettamente (testata con lettore SD).
Vendo come nuova a 21 euro
Precedenza per consegna a mano a Padova.

err404
01-03-2007, 07:55
UP:Prrr:

err404
02-03-2007, 07:38
UP:ahahah:

err404
03-03-2007, 09:03
UP:D

Ricky68
03-03-2007, 09:10
coda ma a prezzo di regolamento: 15 euro spedita

scusa eh ... ma nuova costa 15 €:)

Bobosassa
03-03-2007, 09:17
Se ha l'adattatore per macchine digitali io la prendo 20 spedita:D

err404
03-03-2007, 15:52
scusa eh ... ma nuova costa 15 €

Io l'ho pagata di piu'...
Mi hanno pure fregato?
:muro:
Pui darmi un link ?

Se ha l'adattatore per macchine digitali io la prendo 20 spedita:D

Quale adattatore ?:eek:
E' una comune SD, non mini o micro.

Bobosassa
03-03-2007, 15:59
Cioè è quella per macchine digitali?
Facciamo 17 spedita?:D

Ricky68
03-03-2007, 16:11
ti ho mandato il link

ti ricordo che qui non siamo su un'asta di ebay.... :D

sarei il primo della coda...

Bobosassa
03-03-2007, 16:18
hai ragione!!Ma tu hai offerto 15 ed io 17.
Lui cerca 21 e non ha cambiato prezzo!

err404
04-03-2007, 10:19
ti ho mandato il link

ti ricordo che qui non siamo su un'asta di ebay.... :D

sarei il primo della coda...

Si, ma al tuo prezzo, non al mio.
Il link che mi hai mandato l'ho visto e ti ho anche risposto in pvt.
Il primo della coda e' Bobosassa, tu sei secondo.
Se nelle prossime 72 ore nessuno la vuole al mio prezzo, allora e' sua, se me la conferma.

vitiellofra
04-03-2007, 11:56
bobosassa ed error saranno SOSPESI se non si risolve la questione

ragà esiste un regolamento e va rispettato..........costa 15? bene, la si vende a 15/ 1.2 e se uno offre 17 non è regolare

vi avviso, sarò MOLTO severo se le cose non vanno come da regolamento

Bobosassa
04-03-2007, 13:18
scusa ma la cosaa non si può risolvere in modo tranquillo?
Il prezzo è 21,io ho solo chiesto se me la fa 17 spedita!!!

Se come dici tu fosse scritto 15 ed io offrivo 17 avevi ragione,ma dove è scritto che costa 15?
Se per voi ci sono problemi io lascio.bah

err404
04-03-2007, 13:38
bobosassa ed error saranno SOSPESI se non si risolve la questione

ragà esiste un regolamento e va rispettato..........costa 15? bene, la si vende a 15/ 1.2 e se uno offre 17 non è regolare

vi avviso, sarò MOLTO severo se le cose non vanno come da regolamento

Io vorrei venderla al mio prezzo (comunque inferiore a quel che l'ho pagata in negozio a Padova), visto che e' nuova e mai usata.
Il link (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SD/2GB) che ha fornito Ricky68 riporta il prezzo di 15,64 euro ai quali si devono pero' aggiungere almeno 8.33 euro + iva (circa 10 euro) di spedizione, che porterebbe il prezzo comunque al di sopra di quanto riporta il mio scontrino.
Il regolamento dice che le spese di spedizione o dogana sono considerate nulle solo se il materiale e' reperibile online all'estero (art. 9).
Ricky68 in un messaggio privato (peraltro dal tono alquanto sgradevole) sostiene invece che il regolamento del forum non tiene conto delle spese di spedizione in nessun caso.
Secondo me non e' cosi' e soprattutto in questo caso, dove le spese di spedizione vanno a costituire oltre 1/3 del valore della merce.
Chi ha ragione ?

Ricky68
04-03-2007, 14:01
Ecco i pvt:

Originariamente inviato da Ricky68: ecco il link
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SD/2GB

Risposta di err404: A cui bisogna pero' aggiungere le spese di spedizione da 8 euro in su. Io l'ho comprata in negozio a Padova.

Risposta di Ricky68: si ma il regolamento di qst forum non tiene conto delle spese di spedizione.
Boh, fai come vuoi.
Evviva gli italiani.

Ciao, grazie lo stesso cmq.

tono alquanto sgradevole? e dove? Riguardo il riferimento agli italiani? :D

Chiedo scusa se ti ho offeso in qualche maniera, non era mia intenzione.

vitiellofra
05-03-2007, 12:47
Io vorrei venderla al mio prezzo (comunque inferiore a quel che l'ho pagata in negozio a Padova), visto che e' nuova e mai usata.
Il link (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SD/2GB) che ha fornito Ricky68 riporta il prezzo di 15,64 euro ai quali si devono pero' aggiungere almeno 8.33 euro + iva (circa 10 euro) di spedizione, che porterebbe il prezzo comunque al di sopra di quanto riporta il mio scontrino.
Il regolamento dice che le spese di spedizione o dogana sono considerate nulle solo se il materiale e' reperibile online all'estero (art. 9).
Ricky68 in un messaggio privato (peraltro dal tono alquanto sgradevole) sostiene invece che il regolamento del forum non tiene conto delle spese di spedizione in nessun caso.
Secondo me non e' cosi' e soprattutto in questo caso, dove le spese di spedizione vanno a costituire oltre 1/3 del valore della merce.
Chi ha ragione ?

ha ragione ricky...adegua il prezzo e vendi la tua sd al prezzo che trovi online (il minore) senza iva e, a questo punto, ti consiglio VIVAMENTE una attenta lettura del regolamento

grazie e pero di non dover intervenire piu e perdere altro tempo, altrimenti prendo direttamente provvedimenti che non amo affatto prendere

Bobosassa
05-03-2007, 13:09
Basta!
io lascio,buona vendita

err404
05-03-2007, 14:15
ha ragione ricky...adegua il prezzo e vendi la tua sd al prezzo che trovi online (il minore) senza iva e, a questo punto, ti consiglio VIVAMENTE una attenta lettura del regolamento

Il regolamento l'ho letto.
Se poi va pure interpretato, chiedo lumi.

grazie e pero di non dover intervenire piu e perdere altro tempo, altrimenti prendo direttamente provvedimenti che non amo affatto prendere

Ritiro la vendita.
Se hai provvedimenti da prendere, fai pure.

vitiellofra
05-03-2007, 14:23
Il regolamento l'ho letto.
Se poi va pure interpretato, chiedo lumi.

se l'avessi letto, allora sapresti che il prezzo va calcolato secondo un criterio che tu non hai considerato

Ritiro la vendita.
Se hai provvedimenti da prendere, fai pure.

perfetto, chiudo e se scopro che hai venduto in pvt all'altro utente, saranno presi provverdimenti

NB1 ti avviso, prima di continuare a partecipare attivamente al forum (aprire o rispondere ai topic) sei pregato di leggere ATTENTAMENTE il regolamento che è FISSO e non va "interpretato" come dici tu.......semmai sei tu che lo hai interpretato a modo tuo e la prossima volta che accadrà sarai sospeso.

NB2 non mandare pvt o lamentele perchè nenahce saranno prese in considerazione