View Full Version : problema con vista e alice adsl
salve a tutti,installato sul pc fisso ho un modem alice adsl di quelli forniti col pacchetto di installazione,alice gate modello base .Ieri ho acquistato un portatile acer con vista installato.Quando ho tentato di installare il modem non sono riuscita.Ho letto poi sul sito di alice che il cd con i driver non è compatibile con vista,ma a me dà un errore starno,quando clicco sull'installazione o sull'aggiornamento mi dice che ci vuole un account amministratore..ma il mio account è registrato come amministratore!anche collegando il modem con porta ethernet e inserendo il cd,mi installa i driver ma dà lo stesso problema,e si collega solo alla rete locale,non mi apre nessuna pagina web.Che posso fare per collegarlo?Grazie
fmenphis
20-08-2007, 15:49
Ciao, io il problema l'ho risolto semplicemente chiamando Telecom, facendomi autrorizzare al cambio del modem. Oppure vai direttamente con il modem e tessera in un centro Telecom 187 e fatti sostituire il tutto. Io :) mi sono fatto sostituire il tutto e ora funziona alla grande , anche il collegamento wireless.... Se non dovessi riuscire nella configurazione chiamali e fatti fare assistenza via web, oppure fai uscire un loro tecnico...... spero di essere stato di aiuto..... Ciao Fabry :)
Ma da quando un modem ethernet ha bisogno di driver?:confused:
Io ne ho installati due della alice di telecom senza alcun driver....
phlebotomus
21-08-2007, 01:18
Ma da quando un modem ethernet ha bisogno di driver?
Già... ma qui si parte da un assunto un po' assurdo... rispondere ad una richiesta d'aiuto di 6 mesi fa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.