PDA

View Full Version : Domanda tecnica

ivanisevic82
28-02-2007, 00:40
Ciao ragazzi, domandina facile e rapida:
domani compro delle 2.1 economiche, queste http://www.trust.com/products/productpic.aspx?id=217366&artnr=14942

Attuamente ho delle Terratec home arena stereo, con le quali mi trovo bene, hanno un bel suono, le cambio solo perchè voglio un subwoofer.

Ora, siccome non vorrei rischiare che per avere il subwoofer sento peggio dai satelliti, mi chiedevo: se dovessi verificare che si sentono meglio le mie Terratec, posso lasciarle e fare il 2.1 con quelle piuttosto che con le trust? O ci sono problemi di attacchi?

Grazie!

acse
28-02-2007, 11:41
se nel kit trust l'amplificatore anche per i satelliti si trova nel sub non puoi fare molto senza aprire le casse della terratec e bypassare il loro amplificatore che stara' dentro una delle due casse .

ivanisevic82
28-02-2007, 11:56
se nel kit trust l'amplificatore anche per i satelliti si trova nel sub non puoi fare molto senza aprire le casse della terratec e bypassare il loro amplificatore che stara' dentro una delle due casse .

Ok...mi sembra di capire che no ne valga la pena.

Qualcuno conosce quelle Trust e può dirmi come sono?

O consigliarmi un paio di 2.1 sicuramente migliori (o decenti) NON sopra i 30 euro?

Grazie!

Kewell
28-02-2007, 22:21
Guarda delle Trust in ambito audio si legge solo male.
Certo che con 30 euro non ci può essere una differenza di "sostanza". Entro quel budget, quindi, direi che un sistema vale l'altro.

ivanisevic82
02-03-2007, 10:28
Ottima notizia ragazzi!

Ho trovato al negozio sotto casa delle logitech in offerta a 20 euro.

Non le prenderei in condizioni "normali", per i discorsi fatti sopra, il rischio che nonostante il subwoofer, gli speacker siano peggiori dei miei (watt rms uguali).

Però queste casse "R-20" della Logitech non usano il subwoofer come cassa-alimentatore, bensì uno degli speacker!

Questo vuol dire che volendo posso abbinare al sub i miei attuali speaker??