adrien82
28-02-2007, 00:19
Raga vendo il cell come sempre xkè ricevo regali aziendali. Come già nei miei precedent post vendo il cell senza scontrino ma completamente nuovo e perfettamente funzionante!!!Ma ki ha fatto affari cn me sa bene cosa vendo e ke sn un venditore serio...si vedono i miei ultimi post riguardanti un nokia n70, nokia n73 e due telecamere...VENDO QLO KE DESCRIVO!!!
Lo vendo completo di
- scatolo originale
- manuali e accessori
- insomma...completo di tutto!
NO A SCAMBI E NO A TRATTATIVA IN PRIVATO
Al max faccio un altra offerta con 699 euro vi metto vicino un nokia N70 ke ho appena fatto aggiustare il display, con libretti accessori e memory card con navigatore incluso!
N.B il nokia lo vendo solo se acquistate il tutto...altrimenti vendo solo il sAMSUNG
Sono un VENDITORE SERIO e AFFIDABILE invio cn SDA completo di assicurazione e di numero di tracking!!!
Ho fatto affari con 2fst4rc, worms22, Hire e ste_ita
Lo vendo completo di
- scatolo originale
- manuali e accessori
- insomma...completo di tutto!
NO A SCAMBI E NO A TRATTATIVA IN PRIVATO
Al max faccio un altra offerta con 699 euro vi metto vicino un nokia N70 ke ho appena fatto aggiustare il display, con libretti accessori e memory card con navigatore incluso!
N.B il nokia lo vendo solo se acquistate il tutto...altrimenti vendo solo il sAMSUNG
Sono un VENDITORE SERIO e AFFIDABILE invio cn SDA completo di assicurazione e di numero di tracking!!!
Ho fatto affari con 2fst4rc, worms22, Hire e ste_ita