PDA

View Full Version : Impressioni sui primi giorni con l'E4300: confermate?

Anatoli
27-02-2007, 21:57
Dunque, dopo varie peripezie, da domenica, l'anima del mio pc è cambiata ed ora pompa un bel E4300 sul 775DualVista con 1gb di DDR2 a 533Mhz.
Sembra andare tutto bene, i primi bench fatti, in punteggio, segnano 2 volte e mezzo quello che prima facevo con il Barton2500XP, però...
Però c'è un però.

Installato il s.o. liscio, senza software o altro ho notato un fatto strano... praticamente cliccando sulle icone di un IE o di Outlook, l'apertura dell'applicativo non è immediata, passa qualche secondo poi, invece, una sorta di scheggia da quando appare lo splash screen a quando l'applicativo diventa operativo.

Mi spiego, con gli altri processori, dal mio Barton al Pentium D in ufficio, mi da l'idea che al click sull'icona parte subito lo splash screen, ci sta un pò e poi si apre l'applicativo, bene, la sensazione con l'E4300, invece, è che ci sia un certo lasso di tempo tra il click e lo splash screen mentre praticamente niente passa tra lo splashscreen e l'applicativo operativo.

Ecco, spero d'aver reso l'idea, però volevo sapere un parere da voi sulla cosa. Il sys op. è XP Pro SP2.

Hp16
27-02-2007, 22:43
Forse è colpa degli hd (lenti) ma non so :]