View Full Version : USATE IL TASTO CERCA DICONO...
Prima di aprire un nuovo thread usate il tasto cerca!!
dicono.. xò se mi si presenta questa cosa e il tasto cerca NON lo posso usare??!? :D
http://img181.imageshack.us/img181/4302/immaginexr6.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=immaginexr6.jpg)
tatrat4d
27-02-2007, 22:57
Certo che puoi: usi uno dei due menù a tendina con le sezioni del forum, e scegli "cerca nel forum" :D :)
Kharonte85
27-02-2007, 22:57
Thread polemico....:banned:
:sofico:
Capita...:D
Certo che puoi: usi uno dei due menù a tendina con le sezioni del forum, e scegli "cerca nel forum" :D :)
it's not the same thing.... !!! hihi cmq ok per ora userò quello.. xò mi dispiace che non possa usare una funzione del forum xk la pubblicità la copre..
tatrat4d
27-02-2007, 23:06
it's not the same thing.... !!! hihi cmq ok per ora userò quello.. xò mi dispiace che non possa usare una funzione del forum xk la pubblicità la copre..
ho notato in ogni caso che solo alcune pubblicità coprono occasionalmente il box, il problema c'è ma non è "totale" :p
vero.. inoltre è da un po' che hanno aggiunto la pubblicità anche sulle parole... non c'è un modo x eliminare la pubblicità (modificando le impostazioni del browser intendo..)
vero.. inoltre è da un po' che hanno aggiunto la pubblicità anche sulle parole... non c'è un modo x eliminare la pubblicità (modificando le impostazioni del browser intendo..)
Vai nella mia signature, c'è una guida antintellitxt.
LuVi
Il problema di alcune pubblicità coprenti è già stato affrontato, credo in Segnalazioni dallo Staff.
Se non sbaglio FreeMan ne sa qualcosa in più, tempo 3 min e sarà qui... :p
- CRL -
Il problema di alcune pubblicità coprenti è già stato affrontato, credo in Segnalazioni dallo Staff.
- CRL -
grandi!
LuVi
non mi lascia entrare, chiede la registrazione.. mi sono registrato, chiede l'attivazione dell'amministratore.. hehe
LuVi
Per prima cosa io avrei linkato questo:
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
che spiega il servizio, e le possibilità offerte da HWUpgrade agli utenti sulla sua gestione.
Linkare il tuo sito personale, in particolare dato che vi si accede previa registrazione, mi sembra singolare, al limite dello SPAM.
- CRL -
edivad82 ha già ribadito che le segnalazioni sui malfunzionamenti vanno fatte in pvt a lui :O
bluelake
27-02-2007, 23:31
se puoi scrivere su questo forum è anche grazie a quelle pubblicità che vuoi eliminare, penso che sia una cosa importante da ricordare ma che troppo spesso viene dimenticata da chi naviga sul web e utilizza forum e siti...
comunque, per segnalare i problemi c'è la sezione "comunicazioni dallo staff" con tutte le indicazioni, quindi chiudiamo ;)
- CRL -
il problema è a monte e cioè di chi chi crea i banner, quindi, del circuito delle pubblicità, esterno ad hwupgrade... infatti non tutti i banner soffrono di questo problema.. solo alcuni
comunque, per segnalare i problemi c'è la sezione "comunicazioni dallo staff" con tutte le indicazioni, quindi chiudiamo ;)
si devono armare di ricerca perchè al momento in quella sezione non ci sono + thread aperti sui prob del forum...
resta il fatto che cmq siano cose già dette e stradette...
Linkare il tuo sito personale, in particolare dato che vi si accede previa registrazione, mi sembra singolare, al limite dello SPAM.
in effetti si.. concordo..
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.