PDA

View Full Version : [NOVARA] Regalo router FONERA

maxberruti
27-02-2007, 21:54
Come da oggetto. Regalo il router di FON "la Fonera" (www.fon.com) perchè non la uso. Consegna a mano. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato.

bottoni
27-02-2007, 22:43
spediscimelo e ti pago le ss ciao aspetto un tuo pvt

pallazzo2002
27-02-2007, 23:08
spediscimelo e ti pago le ss ciao aspetto un tuo pvt

se è dotato anche di modem adsl interno interessa anche a me alle stesse condizioni del quote

ToTo1706
28-02-2007, 00:34
Anche se con poche possibilità mi metto in coda anch'io con spedizioni a mio carico.

Ciao

pitolfo
28-02-2007, 06:31
potresti spiegarmi il funzionamento(il lato economico della cosa...)?
Abiti esattamente a novara o più a sud?

ciccillover
28-02-2007, 07:44
Interessa anche a me, in caso ti do anche qualcosina in più delle spese ;)

maxberruti
28-02-2007, 09:07
Il prodotto in oggetto NON è anche modem, è solo router e access point. In pratica va collegato via ethernet a un modem (o un modem router) adsl.
In pratica la Fonera fornisce due distinti segnali wireless: uno pubblico e uno privato. Il proprietario si collega a quello privato che è protetto con una chiave WPA e quindi sicuro. Essere membri FON significa che, dovunque ci sia un AP FON ci si può collegare (all'altra delle 2 reti wireless, quella "pubblica") e navigare. In pratica ogni membro mette in condivisione la sua Adsl, cioè condivide UNA PARTE della propria banda (decide lui quanta).

Se c'è qualcuno di Novara preferisco la consegna a mano e do' precedenza a quella, altrimenti lo spedirò a "bottoni" con spese di spedizione a suo carico.
Se qualcuno di Novara è interessato mi mandi un PVT. Io sono di Novara città (zona Corso Torino)

Se nessuno si fa vivo entro stasera alle ore 22 contatto il primo della coda

lele2004
28-02-2007, 12:29
mi accoderei... ma posso arrivare solo fino in stazione fs :stordita:

maxberruti
28-02-2007, 12:30
mi accoderei... ma posso arrivare solo fino in stazione fs :stordita:

Ottimo sei diventato il primo della lista. :)

maxberruti
01-03-2007, 10:13
L'oggetto è ancora disponibile

ciccillover
01-03-2007, 10:16
Anch'io sono ancora disponibile :D

maxberruti
01-03-2007, 10:42
Anch'io sono ancora disponibile :D

REGALATO A TE! :)

pitolfo
01-03-2007, 14:04
Il prodotto in oggetto NON è anche modem, è solo router e access point. In pratica va collegato via ethernet a un modem (o un modem router) adsl.
In pratica la Fonera fornisce due distinti segnali wireless: uno pubblico e uno privato. Il proprietario si collega a quello privato che è protetto con una chiave WPA e quindi sicuro. Essere membri FON significa che, dovunque ci sia un AP FON ci si può collegare (all'altra delle 2 reti wireless, quella "pubblica") e navigare. In pratica ogni membro mette in condivisione la sua Adsl, cioè condivide UNA PARTE della propria banda (decide lui quanta).

Se c'è qualcuno di Novara preferisco la consegna a mano e do' precedenza a quella, altrimenti lo spedirò a "bottoni" con spese di spedizione a suo carico.
Se qualcuno di Novara è interessato mi mandi un PVT. Io sono di Novara città (zona Corso Torino)

Se nessuno si fa vivo entro stasera alle ore 22 contatto il primo della coda

scusa non ho risposto prima, lascio tranquillamente a ciccillover.