PDA

View Full Version : Problema fastidioso con svchost.exe..Mi sono rotto i c....... Aiuto!

Fabio997
27-02-2007, 20:41
Salve a tutti io ho questo problema:
nonostante io abbia appena formattato dopo un po' ke sono connesso esce fuori un tedioso errore: Si è verificato un errore in Genric Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa.
A questo punto se io nn clicco su 'Non inviare' la comunicazione ai gentilissimi signori Microsoft nn ho problemi,abbasso la finestra e continuo a navigare..Ma se clicco su 'nn inviare' si pianta la connessione ad internet!e mi tocca riavviare..
Dopo un po' che io nn ho cliccato su 'nn inviare' esce un'altyra cartella di errore :
SVCHOST.EXE errore di applicazione: Si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0x0000409) nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0.
A questo punto se io abbaso la finestra e nn clicco su ok tutto a posto ma se clicco ok si pianta come nell'altro caso.
Ora,ho istallato l'aggiornamento di windows contro un virus ke crea problemi a svchost.exe,ho scansionato con AVG-Antispyware,con NOD e niente da fare..
Uso winXP professional sp2. Attendo un vostro consiglio!
Grazie a tutti.
Fabio

Fabio997
28-02-2007, 11:53
Non c'è nessuno ke mi può aiutare?

Bugs Bunny
28-02-2007, 13:37
Sei sicuro che si tratti di malware?:mbe:

Fabio997
28-02-2007, 14:03
Assolutamente no..nn sono sicuro xò leggendo un po' in giro ho visto ke un problema simile lo da un malware.
Cmq ripeto ke ho appena formattato quindi nn so..i driver sono tutti aggiornati..
Proposte?

GmG
28-02-2007, 14:11
Assolutamente no..nn sono sicuro xò leggendo un po' in giro ho visto ke un problema simile lo da un malware.
Cmq ripeto ke ho appena formattato quindi nn so..i driver sono tutti aggiornati..
Proposte?

Hai installato tutte le patch successive al sp2 ?

Capita un problema con Genric Host Process se non è installata la patch KB921883

http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/ms06-040.mspx

Fabio997
28-02-2007, 22:50
Ho istallato questa pacth...stiamo a vedere..Grazie mille comunque,ti tengo informato.
Fabio

Fabio997
01-03-2007, 08:54
Penso proprio ke il problema si sia risolto con questa patch xkè sono stato collegato tutta la notte e nn è uscito niente!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
Fabio