PDA

View Full Version : conto corrente. Bancoposta?

grosso999
27-02-2007, 21:40
Ciao, sono appena stato assunto in un azienda ed essendo il mio primo lavoro e non avendo un conto corrente devo farne uno per incassare i soldi dello stipendio.
Io pensavo di fare bancoposta, ho sentito che anche se gli interessi sono bassi non c'è nessuna spesa di apertura, chiusura o gestione del libretto e poichè la mia fiducia nei confronti delle banche più che bassa è trascurabile ( :p ) pensavo di fare così.
Dato che non me ne intendo volevo sapere se bancoposta è un contocorrente è dunque và bene per quello che devo fare.
Poi se qualcuno che lo ha mi sa dire come si trova meglio.
Grazie

kopetea
27-02-2007, 21:47
Ciao, sono appena stato assunto in un azienda ed essendo il mio primo lavoro e non avendo un conto corrente devo farne uno per incassare i soldi dello stipendio.
Io pensavo di fare bancoposta, ho sentito che anche se gli interessi sono bassi non c'è nessuna spesa di apertura, chiusura o gestione del libretto e poichè la mia fiducia nei confronti delle banche più che bassa è trascurabile ( :p ) pensavo di fare così.
Dato che non me ne intendo volevo sapere se bancoposta è un contocorrente è dunque và bene per quello che devo fare.
Poi se qualcuno che lo ha mi sa dire come si trova meglio.
Grazie

puoi accreditarli sul mio C/C se vuoi... :O

a parte gli scherzi, BancoPosta è molto buono... :)

ce l'ho io e anche molti utenti di questo forum, vai tranquillo

n3xus
27-02-2007, 21:54
Io sto per aprire il conto alla sanpaolo: Zerotondo :O
Dacci uno sguardo:
http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/spimi/ita/conti_correnti/ita_sp_zerotondo.jsp

simbolo
27-02-2007, 22:00
Prova a dare un'occhiata a iwbank offre tutto quello che da il bancoposta ma con un tasso di interesse molto buono e prelievi gratuiti su tutti i bancomat italiani.
Ciao