View Full Version : Come funziona l'headset per X360 in live?
Ieri ho fatto la registrazione per ottenere il mese gratuito gold in live!, e ho cominciato a giocare a pes6.
Domanda. Come funziona l'headset? Per chiaccherare con le cuffie devo abilitare qualcosa o è automatico? Tipo mentre faccio una partita a pes posso parlare con il mio avversario?
grazie
E come vuoi che funzioni? Parli e lui ti sente... la trasmissione si attiva automaticamente sopra una certa soglia di rumore (quindi se scureggi o picchi il gatto non si sente). Inoltre puoi scegliere se disabilitare il tuo microfono (nel caso in cui temi che la scureggia sia troppo forte o devi dare una bella lezione al gatto)
lol!
Si era chiaro quello.. volevo sapere se già funzionava sul dashboard o solo in game
lol!
Si era chiaro quello.. volevo sapere se già funzionava sul dashboard o solo in game
puoi attivare la funzione "chat" così da parlare con i tuoi amici (o cmq chi inviti alla chat) sia in dashboard sia in game :D
puoi attivare la funzione "chat" così da parlare con i tuoi amici (o cmq chi inviti alla chat) sia in dashboard sia in game :D
Esatto :D E la chat continua anhce in game. Ad esempio se tu avvi poi una partita che ne so a rainbow six dovetutti si parlano tu continuerai a parlare solo col tuo amico.
se non fai nulla, mentre giochi parli e ti sente chi è previsto dal gioco. in pgr3, per esempio, ti sentono tutti. in gow ti sente solo la tua squadra e solo chi è come te (o vivo o morto). ecc ecc
se invece fai un chat con un tuo amico, continui a parlare solo con lui, anche se cambi gioco o non giochi. quando sei in un gioco e contemporaneamete in chat, usando la guida (il bottone con la x verde) poi cambiare chat tra quella personale e quella globale del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.