NY0
27-02-2007, 19:44
Come da topic vendo
Macbook bianco core duo 2.0 GHz
512 mb di ram
hd da 60 gb
superdrive
no bad/dead/hot pixel
e tutta la sua dotazione originale
imballi originali, apple remote ancora nel suo blister dato che non lo ho mai usato
inoltre ha la garanzia/polizza kasko di 3 anni della fnac ciò significa che qualsiasi cosa succeda al notebook fino al valore di 1000€*ti viene riparata in 3 anni.Ti vengono a prendere la macchina a casa te la riparano e la riportano ( mi è gia capitato con il mio powerbook 12)
Vendo a 1000€ più s.s. di qualunque tipo a carico del destinatario
disponibile ovviamente alla consegna a mano a qualsiasi domanda e qualsiasi prova.
rulez semplificate:
- NON INQUINATE il thread con limate varie, per questioni/obbiezioni sul prezzo ci sono pvt
- code di 24h
- pagamento con postepay/bonifico/contanti, come meglio credete voi
- non scambio con nulla vorrei solo concretizzare la vendita poichè mi serve purtroppo un fisso
Macbook bianco core duo 2.0 GHz
512 mb di ram
hd da 60 gb
superdrive
no bad/dead/hot pixel
e tutta la sua dotazione originale
imballi originali, apple remote ancora nel suo blister dato che non lo ho mai usato
inoltre ha la garanzia/polizza kasko di 3 anni della fnac ciò significa che qualsiasi cosa succeda al notebook fino al valore di 1000€*ti viene riparata in 3 anni.Ti vengono a prendere la macchina a casa te la riparano e la riportano ( mi è gia capitato con il mio powerbook 12)
Vendo a 1000€ più s.s. di qualunque tipo a carico del destinatario
disponibile ovviamente alla consegna a mano a qualsiasi domanda e qualsiasi prova.
rulez semplificate:
- NON INQUINATE il thread con limate varie, per questioni/obbiezioni sul prezzo ci sono pvt
- code di 24h
- pagamento con postepay/bonifico/contanti, come meglio credete voi
- non scambio con nulla vorrei solo concretizzare la vendita poichè mi serve purtroppo un fisso