PDA

View Full Version : Consiglio per PDA-phone

Apofis87
27-02-2007, 19:31
Salve a tutti è da un pò che leggo questo forum e ora vorrei un consiglio. A breve vorrei comprare il mio primo pda phone ma sono indeciso perchè se devo spendere tanti soldi voglio qualcosa di perfetto. attualmente la cosa che più si avvicina alla perfezione sono l'i-mate ultimate 5150 e il 6150 (a proposito l'unica differenza è che il 5150 ha la tastiera numerica mentre il 6150 non ne ha proprio?). però io voglio solo due cose in più di ciò che è in dotazione e cioè il GPS integrato e una tastiera qwerty a scomparsa. qualcuno sa se a breve (max 3 mesi) ci sarà un pda phone con anche queste caratteristiche?

Max Corvette
27-02-2007, 20:27
Insomma stai cercando il.... PDA definitivo! :D

I nuovi Imate sono veramente molto versatili (a proposito c'e' una discussione riguardo i nuovi dispositivi WM6) e penso che il mio prossimo acquisto sara proprio un 5150

Apofis87
27-02-2007, 22:53
Insomma stai cercando il.... PDA definitivo! :D

I nuovi Imate sono veramente molto versatili (a proposito c'e' una discussione riguardo i nuovi dispositivi WM6) e penso che il mio prossimo acquisto sara proprio un 5150

si sto cercando un pda che mi possa soddisfare pienamente. anche io credo che il 5150 sia davvero un'altro pianeta. ho visto già qualche giorno fa il 3d su i pda wm6 ed infatti è li che ho trovato il 5150 però come ho già detto il gps è vitale per me di conseguenza prenderò in considerazione il 5150 solo se avrà il gps ma ne dubito fortemente. il navigatore mi serve anche per lavoro quindi lo necessito integrato. cmq il fatto che gli ultimate abbiano il jog spostato a destra non mi piace proprio però non è vitale

Frankie_r
27-02-2007, 23:48
Secondo voci di corridoio verso la primavera HTC dovrebbe presentare un modello dal nome in codice Kaiser, che dovrebbe essere un HTC Tytn con GPS integrato; forse questo potrebbe fare al caso tuo.

Apofis87
28-02-2007, 17:45
Secondo voci di corridoio verso la primavera HTC dovrebbe presentare un modello dal nome in codice Kaiser, che dovrebbe essere un HTC Tytn con GPS integrato; forse questo potrebbe fare al caso tuo.
ok ti ringrazio spero solo che monterà un processore da almeno 520MHz