PDA

View Full Version : Connessione ADSL lenta

Hakuna Matata
27-02-2007, 19:25
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema.
Il pc dei miei si era preso un paio di trojan e dialer che hanno rallentato la connessione.
Dopo averli levati non sono + riuscito a ristabilire la connessione , la volta scorsa avevano preso lo stesso trojan ((netvision.exe) ma dopo averlo tolto la connessione era tornata normale, questa volta invece no.
Praticamente l'adsl si allinea e si connette ma si connette a 1,2 invece che a 4 , anche se connessa a 1,2 il download non passa gli 80 kbps.
Ho provato ad usare tcp optimizer mettendo i valori giusti ma niente, ho provato a resettare la connessione con winsock fix ma niente.
Non so + che fare qualcuno sa che altro tentare?

bernabei2688
27-02-2007, 20:14
probabilmente non li hai tolti tutti.prova a vedere se trovi gli altri utente della rete.se non riesci a vederli molto probabilmente ne hai un altro che il tuo antivirus non vede.

Hakuna Matata
28-02-2007, 11:38
Ho fatto la scansione con panda, antivir, kaspersky, trendmicro, ewido , a2 squared , spybot , ad aware e risulta pulito.

bernabei2688
01-03-2007, 13:29
prova a disinstallare il driver della scheda e reinstallarlo.altra soluzione:fare un ripristino a data anteriore al problema,sempre reinstallando il driver,e dopo se tutto va bene eliminare tutti i punti di ripristino,mantenendo solo quello attuale.

Hakuna Matata
03-03-2007, 17:44
Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente, il download rimane lento.
Però la cosa strana è che se scarico via http il pc va a 8-10 KBs mentre se uso emule arriva almeno a 80KBs.

Hakuna Matata
03-03-2007, 18:35
Ho visto che con getright se divido il download in più parti, la velocità cresce anche se non arriva al massimo.
Sembra come se ogni connessione fosse limitata....boh.