View Full Version : Pioneer DVR A09XLA o A10XLA o A11XLA o A12XLA
Ragazzi ma voi riuscite a trovarli in giro per Roma questi masterizzatori? io no...Non riesco a trovare questi maledetti Pioneer XLA...trovo solo i maledettissimi 109d,110d,111d e 112d! Se qualcuno sa dove trovarne uno o magari ne vende uno non so...vi prego ditemelo è urgentissima la cosa...Mi scuso con i mod forse la sezione non è quella giusta...se magari potreste spostarla invece che chiuderla subito...Grazie mille!Ah cmq cerco questi masterizzatori perchè sono SUPER SILENZIOSIIIIIIIIIII ne ho uno ma è L'A07XLA...e non è dual layer...purtroppo lo devo cambiare dato ke ormai si va diffondendo questo formato...è SILENZIOSISSIMO!Non si sente niente!:sofico: Ma devo cambiarlo e vorrei cambiarlo solo con uno di questi qui...Se qualche anima pia ne sa qualche cosa...
se non mi sbaglio sono la versione retail, mandai un'email alla Pioneer per sapere se questi arrivavano in Italia, mi risposero di no :(
Io ce ho per l'appunto sto 07xla...ke sarebbe appunto la versione cazzuta del 107D...possibile che non si riesce a trovare? La maggior parte dei masterizzatori in circolazione fa un rumore infernale!Dove posso trovarli all'estero? Sulla baia non c'è niente...
Io ce ho per l'appunto sto 07xla...ke sarebbe appunto la versione cazzuta del 107D...possibile che non si riesce a trovare? La maggior parte dei masterizzatori in circolazione fa un rumore infernale!Dove posso trovarli all'estero? Sulla baia non c'è niente...
... basta che aggiorni il firmware di qualsiasi versione 1xxD con la versione xla e poi con apposita utiliti pioneer setti la modalità silenzioso.
semplice no?
Sei sicuro di quello che dici?:mbe: Guarda che la meccanica è completamente differente! Non te lo flesha mica!
FryCap, la tua risposta mi sembra sproporzionata, anche considerando la provocazione di Artiko, ti invito a fare molta più attenzione in futuro, gradirei se non succedesse più. ;)
Inviterei entrambi ad editare le parti incriminate, non mi sembra che ci siano dei veri insulti, per questo non credo di dover sospendere nessuno, penso che si possa chiudere qui la questione ed andare avanti col thread.
Eventuali ulteriori chiarimenti sono graditi in PVT.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.