PDA

View Full Version : RETTOSCOPIA !!!!

BonOVoxX81
27-02-2007, 20:18
Eh si,anche io come mio padre e i suoi 13 fratelli (7 maschi e 6 femmine) ho le emorroidi :muro: e ora e' venuto il momento di curarle,fanno troppo male :( :cry:

Inutile dire che il mio prossimo esame e' una bellissima rettoscopia e sono molto impaurito....a chi l'ha gia' fatta chiedo di dirmi tutto,da quanto dura,a quanto fa male,varie ed eventuali :asd:

Ho piu' paura di quella che di un'eventuale operazione :help:

biru
27-02-2007, 20:22
dai, metti caso un domani commetti qualche stronzata e ti ritrovi in carcere, nn avrai paura della doccia.:ciapet:

++CERO++
27-02-2007, 20:23
Aaahhhiiiioooo :cry:
anch'io dovro fare qualcosa di simile, cioè esame prostatico e forse
anche lecografia x via :ciapet:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 20:25
non preoccuparti di sentire dolore :O
è più pericoloso se provi piacere :oink: :stordita:

:asd: :asd:

FastFreddy
27-02-2007, 20:27
Preoccupati solo se in camera operatoria mettono su YMCA a tutto volume, tesovo! :O

Misterius
27-02-2007, 20:27
Diciamo che ti si "apriranno" nuovi orizzonti!

Hire
27-02-2007, 20:30
Attento che possono mettere il video del tuo sedere su youtube :O

FastFreddy
27-02-2007, 20:31
tizio A: "Ieri son andato a fare la rettoscopia, m'hanno chiesto 100€!"

tizio B: "Che in####ta!!!" :eek:

tizio A: "L'hai detto!"

:stordita:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 20:33

:stordita::cry: :cry: :cry: peggio della mia sul thread dei piatti :( :cry: :cry:

Hire
27-02-2007, 20:33

Gelido freddo su per la schiena :stordita:

sephirot84
27-02-2007, 20:34
spera solo che non mettano YMCA e il dottore non si chiami troy :asd:
nip/tuck docet :ciapet:
ah cmq so per bocca di gente che ha subitto rettoscopia (sotto la docia non dal dottore :asd: ) che per qualche giorno cammini con le gambe allargate :mbe:

juninho85
27-02-2007, 20:37
Eh si,anche io come mio padre e i suoi 13 fratelli (7 maschi e 6 femmine) ho le emorroidi :muro: e ora e' venuto il momento di curarle,fanno troppo male :( :cry:

Inutile dire che il mio prossimo esame e' una bellissima rettoscopia e sono molto impaurito....a chi l'ha gia' fatta chiedo di dirmi tutto,da quanto dura,a quanto fa male,varie ed eventuali :asd:

meglio le emorroidi piuttosto che un tubo su per il culo :mbe:

-Crissina-
27-02-2007, 20:41
posso dire "che inculata" o vengo bannata per cattivo gusto senza passare dal via? :)

linuxianoxcaso
27-02-2007, 20:42
posso dire "che inculata" o vengo bannata per cattivo gusto senza passare dal via? :)

tranquilla già detto :asd: :asd:

p.NiGhTmArE
27-02-2007, 20:45
it's fun to stay at the uaaaaiemsiei :O

-Crissina-
27-02-2007, 20:46
tranquilla già detto :asd: :asd:

:asd: dannato vizio di leggere solo il post iniziale :asd:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 20:47
:asd: dannato vizio di leggere solo il post iniziale :asd:

:asd:

sephirot84
27-02-2007, 20:51
mio padre l'ha fatta :O
ci ha preso gusto ed è scapato di casa portandosi via i vestiti di tua madre invece dei suoi? :ciapet:

Siddhartha
27-02-2007, 20:57

ma dai che non è niente!!! :D un esame come un altro e poi dura pochi minuti!!! ;)
durante il tirocinio di chirurgia all'università mi è capitato di farne un paio e il paziente piangeva dal dolore....ma forse ero io che ero scarso nel maneggiare l'endoscopio!!! :fiufiu: :p

linuxianoxcaso
27-02-2007, 20:58
ma dai che non è niente!!! :D un esame come un altro e poi dura pochi minuti!!! ;)
durante il tirocinio di chirurgia all'università mi è capitato di farne un paio e il paziente piangeva dal dolore....ma forse ero io che ero scarso nel maneggiare l'endoscopio!!! :fiufiu: :p

:eekk: :eekk: :cry: :cry:

Misterius
27-02-2007, 20:58
Cmq ho un collega che l'ha "subita" per un problema di coliche renali.
Un giorno di riposo e poi al lavoro.
L'unico problema era che batteva le mani quando doveva uscire aria.... cavolo, ha battuto le mani per otto ore!

n3xus
27-02-2007, 21:01
L'unico problema era che batteva le mani quando doveva uscire aria.... cavolo, ha battuto le mani per otto ore!

aHAaHahaHAHAHA :rotfl:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 21:02

maschera anti-gas ? :stordita:

d@vid
27-02-2007, 21:02

qualche altro giorno di riposo sarebbe stato preferibile per tutti imho :D

d@vid
27-02-2007, 21:03

fedII o sun? :O

Marci
27-02-2007, 21:05

ellamiseria, cos'è, un sondone da 50x8cm di diametro; escono cose ben peggiori da li :asd:

Siddhartha
27-02-2007, 21:12
fedII o sun? :O

FedII!!! ;)
ma perchè, la sun è pure un'università??? :D

nb: la federico II e la sun sono le due uni di napoli tra le quali c'è rivalità!

Hire
27-02-2007, 21:13
Zero risposte serie... Zero :asd:

Siddhartha
27-02-2007, 21:13
ellamiseria, cos'è, un sondone da 50x8cm di diametro; escono cose ben peggiori da li :asd:

eh, si!!! ma le cose che escono naturalmente sono molli e passano facilmente le curve.... :sofico:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 21:14
Zero risposte serie... Zero :asd:

cerchi anche tu il tasso della pubblicità ? :) il famoso tasso zero ? :)

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Hire
27-02-2007, 21:24
Vento gelido :(

linuxianoxcaso
27-02-2007, 21:25
Vento gelido :(

considera l'ora pure tu :cry: sono stanco :sob:
è tutto il giorno che sparo stronzate :stordita:

Siddhartha
27-02-2007, 21:28
considera l'ora pure tu :cry: sono stanco :sob:
è tutto il giorno che sparo stronzate :stordita:

ma sono appena le nove e mezzo!!! io potrei continuare a spararne per almeno un altro paio di ore! :D

ste generazioni moderne!!!:rolleyes:

linuxianoxcaso
27-02-2007, 21:31
ma sono appena le nove e mezzo!!! io potrei continuare a spararne per almeno un altro paio di ore! :D

ste generazioni moderne!!!:rolleyes:

mi sono alzato alle 7 ...
sono andato all'agenzia delle entrate a fare uno stage che dovrò fare per due settimante
e dalle 9 fino all'1 sono stato a litigare con vecchietti ecc ecc per codici fiscali, modelli 69 che servono per la registrazione dei contratti ecc ...
praticamente sempre in piedi...

e ora ........stancooooooo :cry:

juninho85
27-02-2007, 21:44
spera solo che non mettano YMCA e il dottore non si chiami troy :asd:
nip/tuck docet :ciapet:

già....It's fun to stay at the Y-M-C-A http://img80.exs.cx/img80/6959/village2lv.gif
It's fun to stay at the Y-M-C-A http://img48.exs.cx/img48/4278/60-pecorina.gif

netsky3
27-02-2007, 21:45
Preoccupati solo se in camera operatoria mettono su YMCA a tutto volume, tesovo! :O

ahah geniale!! :D :rotfl:

mefiu
27-02-2007, 21:47
già....It's fun to stay at the Y-M-C-A http://img80.exs.cx/img80/6959/village2lv.gif

:rotfl: mito istantaneo :rotfl:

Antares88
27-02-2007, 23:24
Io ho fatto una colonoscopia (dovrebbe esse lo stesso identico esame). E' stata una cosa tranquillissima, mi hanno fatto sdraiare su sto lettino e mi hanno messo in sedazione (una specie di anestesia che ti addormenta e nn ti fa sentire dolore, ma non ha tutti i difetti dell'anestesia totale).

Mi sono addormentato e nn ho sentito nulla... mi ricordo che ogni tanto aprivo gli occhi e vedevo il monitor sopra di me, e sentivo un pochino di fastidio in pancia, ma come se fosse stato un sogno.

In definitiva, una cosa del tutto innocua. Chiaramente è una scocciatura, i giorni precedenti devi fare una dieta particolare e il giorno prima devi svuotarti completamente con il lassativo e rimanere a digiuno... però ribadisco, ci sono esami ben più fastidiosi e dolorosi.

Snipy
27-02-2007, 23:31

AHHAHAHA

BonOVoxX81
27-02-2007, 23:37
Io ho fatto una colonoscopia (dovrebbe esse lo stesso identico esame). E' stata una cosa tranquillissima, mi hanno fatto sdraiare su sto lettino e mi hanno messo in sedazione (una specie di anestesia che ti addormenta e nn ti fa sentire dolore, ma non ha tutti i difetti dell'anestesia totale).

Mi sono addormentato e nn ho sentito nulla... mi ricordo che ogni tanto aprivo gli occhi e vedevo il monitor sopra di me, e sentivo un pochino di fastidio in pancia, ma come se fosse stato un sogno.

In definitiva, una cosa del tutto innocua. Chiaramente è una scocciatura, i giorni precedenti devi fare una dieta particolare e il giorno prima devi svuotarti completamente con il lassativo e rimanere a digiuno... però ribadisco, ci sono esami ben più fastidiosi e dolorosi.

Ti ringrazio per l'unica risposta seria in questo thread

LUVІ
27-02-2007, 23:42
Sotomayor!

LUVІ
27-02-2007, 23:43
Ti ringrazio per l'unica risposta seria in questo thread

Scusa non avevo letto :(:( Sdrammatizzavo ;)

LuVi

sephirot84
28-02-2007, 00:13
no, l'ha fatto per una malattia... :mad:

ti ho risposto?

scusa, scherzavo, non ti arrabbiare, mi scusi? :stordita:

Alcor_81
28-02-2007, 01:00

Ciao io l'ho fatta circa 3 anni fà, dato che soffro di colon irritabile, ho fatto vari esami e accertamenti, tra cui la rettoscopia! Ti spiego, la sera dopo la 0.00 dell'indomani degli esami mi hanno detto di non mangiare nulla, la mattina alzato presto ho fatto i clisteri (per la pulizia interna dello stomaco & co.), mi sono recato in clinica, si fà un post-esame e poi in una stanza dove c'è un lettino, un monitor e l'apparecchio scopico, ti fanno mettere girato per di fianco ti lubrificano la zona exit :D e poi (malizia apparte) infilano la parte iniziale della sonda che è lunga 4cm e spessa quanto una penna, nulla di chè ;) Cmq nel corso dell'esame ti puoi godere in prima fila l'interno del tuo instestino e stomaco! Tutto dal vivo e senza alcuno dolore tranquillo, non c'è bisogno ne di anestesia ne di altro! Dura super giù una mezz'oretta o meno! La cosa fastidiosa è quando ti manda l'aria interna con la sonda per allargare le pareti dell'intestino!

Tranquillo che non c'è nulla da preoccuparsi è un'esame innocuissimo, a differeza dell'endoscopia che quella l'ha fatta mio cugino è mi ha detto che è terrificante! :confused:

Adrian II
28-02-2007, 01:22
ragazzi fate poco gli spiritosi che vuoi per la prostata vuoi per altro, prima o poi ci troveremo tutti con un medico in guanti di lattice che ci ravana nelle nostre vergogne!:D
un mio professore ci raccontò della sua esperienza per l'esame della prostata (lo so, strane lezioni, per un prof di sistemi :D ) e comunque è una cosa simile a quanto pare, e non particolarmente orribile... fastidiosa più che altro...

FreeMan
28-02-2007, 01:25
Scusa non avevo letto :(:( Sdrammatizzavo ;)

LuVi

Però se tutti fanno una battuta, visto l'alto numero di partecipanti al forum, ecco che una discussione SERIA va a donnine in pochi min.. e giustamente poi l'autore del thread a) si lamenta che solo alla 3° pagina ha visto una risposta seria b) chiede che il thread venga chiuso ...

questo discorso vale per tutti, non solo per chi ho quotato.. dovete ragionare in grande, si è una comunità e si deve tener conto anche dei diritti altrui e cioè di poter postare una domanda seria aspettandosi risposte serie.

CLOSED!!

>bYeZ<