View Full Version : [AR SI FI PG e sped] Asrock 939SLI32 + 6600GT PCI_EX + HD 320GB SATA2 + varie!
come da titolo vendo:
Palit 6600GT PCI_EX 128Mb DDR3tenuta in SLI da un mese e usata veramente poco...con scatola accessori e manuale!
Veduta a @ndre1
Palit 6600GT PCI_EX 128Mb DDR3 tenuta in SLI con quella di sopra! :-)
60€
Asrock 939SLI32 completa di scatola fattura mascherina manuale ecc
Veduta a @ndre1
HD Maxtor diamondmax10 320GB SATA2 in garanzia fino 2009 (mi sembra!) comprato nemmeno due mesi fa!
Veduta a @ndre1
HD Maxtor 160GB SATA2 comprato un mese fa con fattura!
Veduta a @ndre1
HD Maxtor 80GB IDE di ritorno NUOVO da RMA
Venduto FUORI FORUM
DDR400 512MB Vdata (non ricordo)
Venduta FUORI FORUM
Scheda Audio GearXS C-Media CMI8738 4 canali
Venduta a @ndre1
Modem ISDN interno perfettamente funzionante
Venduto a NumberOne
Scheda Audio GATEWAY 6000566
5€
Auricolare con Fili per PC con scatola mai aperto
5€
modem 56k Interno con scatola perfettamente funzionante
5€
Mouse Ottico PS2/USB 800DPI BLU come da foto
10€
http://img379.imageshack.us/img379/8884/mousehx2.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=mousehx2.jpg)
preferisco scambio a mano oppure spedisco con ss a carico del destinatario!
sconti per blocchi, in vendita altrove!
altre foto a breve....
nino.nino
27-02-2007, 19:18
coda mobo mi informo
Coda per amico VGA + MOBO €100 scambio a mano sto a Firenze. Se mi fai un prezzo buono prendo anche HD!! ;)
Dammi la conferma per la mobo se è qst: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939SLI32-eSATA2&s=939
Coda mobo. Mi sta bene il tuo prezzo + s.s.
Aggiungo: ai tuoi prezzi prendo mobo + hd + s.s.
Coda per amico VGA + MOBO €100 scambio a mano sto a Firenze. Se mi fai un prezzo buono prendo anche HD!! ;)
Dammi la conferma per la mobo se è qst: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939SLI32-eSATA2&s=939
il prezzo mi sembra di avertelo già fatto 100€ per tutti e due i pezzi te lo faccio se prendi anche l'hd...;) ovviamente solo perchè mi prendi 3 pezzi e a mano...fammi sapere sennò concludo con ashron...che sta ai miei prezzi!;)
Coda mobo. Mi sta bene il tuo prezzo + s.s.
Aggiungo: ai tuoi prezzi prendo mobo + hd + s.s.
ok sei il secondo in coda visto che stai ai miei prezzi ma devo cmq spedire...;)
ok sei il secondo in coda visto che stai ai miei prezzi ma devo cmq spedire...;)
Ok, grazie speriamo in bene! :)
il prezzo mi sembra di avertelo già fatto 100€ per tutti e due i pezzi te lo faccio se prendi anche l'hd...;) ovviamente solo perchè mi prendi 3 pezzi e a mano...fammi sapere sennò concludo con ashron...che sta ai miei prezzi!;)
Si Marco .., prendo anche HD!! ;)
aggiungo altra PALIT 6600GT e HD 160GB SATA2...
aggiungo altra PALIT 6600GT e HD 160GB SATA2...
Mi dai la conferma per VGA+MB+HD320+HD160??!!
ok...confermo la vendita di VGA MOBO HD160 e HD300!
visto che ci siamo accordati di trovarci lunedi per lo scambio a mano prego gli altri in coda di pazientare che nel caso andasse storto qualcosa in settimana vi contatto sicuramente!:D
a breve potrei avere un HD nuovo da aprire in ritorno da RMA Maxtor IDE 80GB e un banco di ram da 512 DDR!
se qualcuno è interessato sono disposto a regalare qualcuno dei pezzi poco costosi insieme a quelli un pò più consistenti....
tipo: chi prende HD+VGA regalo il mouse o la scheda audio o l'auricolare... chi prende HD VGA e RAM regalo due cose e non una!;)
NumberOne
03-03-2007, 18:40
Coda per modem isdn perfettamente funzionante a 5 euro.
8 euro con raccomandata? :D Hai driver?
Passami i dati che ti ricarico... ;)
ok se ti serve altro basta fare un fischio...;) per i driver devo cercare...:D
NumberOne
04-03-2007, 14:26
ok se ti serve altro basta fare un fischio...;) per i driver devo cercare...:D
Per il momento nient'altro grazie... hai pvt. :D
NumberOne
08-03-2007, 07:31
Ieri ho effettuato la ricarica postepay per il modem isdn, attendo numero di spedizione... ;)
ho spedito ieri...ti passo il codice in giornata perchè non sono a casa e ho fatto spedire a mio fratello!;)
a nessuno interessa una 6600gt??
NumberOne
08-03-2007, 10:10
a nessuno interessa una 6600gt??
A saperlo, ne ho presa una proprio 5gg fa...
come??? non avevi letto il mio post??? ne vendevo due...
codice raccomandata: 13008672236-6
non vi interessa più niente??:D
robirisi
15-03-2007, 14:16
Ciao! io sarei interessato alla tua 6600GT per il PC di mio cugino, tuttavia avrei bisogno di paperne di più.
Avresti la possibilità di postare una foto della scheda in questione o indicare un link al quale è possibile osservarla?
Infine, mi chiedevo se è provvista della scatola con tutti gli accessori in dotazione e se viene venduta accompagnata da scontrino valido ai fini della garanzia.
Grazie e ciao!
ti ho risp in pvt...hai ricevuto tutto?
robirisi
18-03-2007, 11:27
Ti ringrazio tanto, ma purtroppo mio cugino ha cambiato idea e ha deciso di comprare un alto tipo di scheda.
Grazie ancora e ciao!
NumberOne
29-03-2007, 20:56
Marco, sono riuscito a trovare i driver, tutto, ok funziona. L'unica cosa è una strana incompatibilità con la mia dfi expert... mha, per la verità questa mobo è picciosa veramente! :D
Il modem era indirizzato altrove, quindi ho risolto (ammazza per 5€ di modem che faticaccia!!! :eek:)
Upperte!!! :D :D
Io sarei interessato alla scheda video però solo con scambio con le ram che vndo in firma.
Marco, sono riuscito a trovare i driver, tutto, ok funziona. L'unica cosa è una strana incompatibilità con la mia dfi expert... mha, per la verità questa mobo è picciosa veramente! :D
Il modem era indirizzato altrove, quindi ho risolto (ammazza per 5€ di modem che faticaccia!!! :eek:)
Upperte!!! :D :D
MENOMALE...:D
Io sarei interessato alla scheda video però solo con scambio con le ram che vndo in firma.
non mi interessa anche perchè dovrei metterci sopra quasi 100€...
coda 6600gt e modem 56k...
a mano a perugia... dimmi quando ;)
PS: vga ha garanzia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.