View Full Version : specifiche alimentatore monitor samsung 970p
crick_pitomba
27-02-2007, 18:58
ciao, per una serie di disguidi con l'assistenza samsung sono rimasto senza alimentatore del monitor in oggetto. ho deciso di acquistarne direttamente uno ma sul sito di vendita dei ricambi samsung sono a corto di alimentatori.:cry:
per evitare di dover restare ancora a lungo senza alimentatore e quindi senza monitor, ho pensato di acquistarne uno compatibile.
qualche anima pia sarebbe così gentile da postarmi le specifiche dell'alimentatore (input, output e polarità). :help:
Ouput 14 volt Dc 3 A positivo sul pin centrale
crick_pitomba
27-02-2007, 20:34
grazie!! domani provo a cercarlo... speriamo bene
crick_pitomba
28-02-2007, 14:05
purtroppo in giro non sono riuscito a trovare niente devo cercare su internet. sul sito samsung sembra esserci in penuria (quindi tempi di attesa lunghi).
Sto provando a cercare su qualche sito specializzato in componenti. qualcuno potrebbe confermarmi il part number dell'alimentatore?
L'alimentatore più recente dovrebbe avere come codice bn44-00131a
ma risultano compatibili anche i codici bn44-00058a, bn44-00058d, ad-4214n.
questi ultimi, online, si trovano abbastanza facilmente. qualcuno che ha il monitor da più tempo sarebbe così gentile da controllare se il proprio alimentatore ha uno di questi codici?
Cerca nei negozi di elettronica un aly stabilizzato con quei valori o con più A in uscita, poi il coneettore se nn lo ha lo puoi saldare tu
crick_pitomba
28-02-2007, 16:25
si, è quello che ho fatto stamattina, ma non sono riuscito a trovarne uno da 14v... tutti superiori.
Come al solito nei negozi manca sempre quello che ti serve. quindi ho deciso di prenderlo online.
I modelli che ho elencato sono tutti 14v, 3a, 42w, + al centro: non pensi che dovrebbero andar bene ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.