Entra

View Full Version : Domani mi ricoverano [nulla di serio, eh]

Elbryan
27-02-2007, 18:12
Volevo salutarvi, dato che ultimamente mi avete istigato a spammare in piazzetta.

Vado in ospedale perché giovedì mi operano per una silus.
In pratica è una bastarda ciste pironidale suppurata (schifosamente suppurante) che si trova al principio della riga del :ciapet: .

Speriamo che non scappi il bisturi al chirurgo e massacri il mio immacolato sederino ç__ç

Sta di fatto che dovrò rimanere 5 giorni in ospedale e poi altri 10-15 senza poter star seduto (mi farò portare pranzo e cena a letto ghgh).

Speriamo che la malasanità lasci in pace il Trentino a lungo sennò mi ritroverete in coma (sembra vada di moda uccidere i pazienti che non hanno nulla di serio e salvare quelli in fin di vita).

Shiau ragazziiiiii ^_____^

lnessuno
27-02-2007, 18:13
in bocca al lupo anche se non ho capito cosa hai, ma solo che ce l'hai all'inizio della riga del culo... :D

D.O.S.
27-02-2007, 18:15
in bocca al lup :)
se ci riesci posta dall'ospedale con il cell. o il portatile e facci sapere

FastFreddy
27-02-2007, 18:16
In bocca al lupo, e che ti possa capitare un infermiera gnocca che abbia voglia di risollevarti il morale! :O

Ciao! :D

Pitonti
27-02-2007, 18:23
ti sei divertito eh :asd: :ciapet:

Elbryan
27-02-2007, 18:34
Avidi ragazzi corrosi dalla mancata lussurria che vi rende tali :p
Macché divertito.. è da novembre che mi devo operare ma ho avuto dei contrattempi :D

Cacchio in Ortopedia c'era persino una fanciulla che mi dava la colazione, mi imboccava il panino e mi dava il caffè col'la cannuccia ..

Spero di trovare qualche bella infermieruzza..

No comunque il portatile non me lo porto dietro (colgo l'occasione per disintossicarmi) e non ho ancora capito come postare su hwupgrade dal cell :sofico:

Stasera però esco con gli amici (e fumafuma e bevi bevi) domani finirò alcolizzato e quando mi faranno gli esami mi mostreranno questo: :banned:

Wilcomir
27-02-2007, 18:35
ma come fai a caare?

pando811
27-02-2007, 18:35
ciao amico vedi di non farti ricucire il buco sbagliato ;)

Elbryan
27-02-2007, 18:41
ma come fai a caare?

taci che questa domanda me la pongo da tempo..
Non lo so e l'idea "padella" non mi stuzzica..

I want to dieeeeee..
Sai che ti dico? Bevo brodini così non mi pongo il problema :D

Froze
27-02-2007, 18:46
taci che questa domanda me la pongo da tempo..
Non lo so e l'idea "padella" non mi stuzzica..

mi sono operato della stessa cosa... nei primi giorni pregherai con tutte le tue forze di non avere stimoli. nel caso si presentassero.. beh, sopporta :D

Elbryan
27-02-2007, 18:48
mi sono operato della stessa cosa... nei primi giorni pregherai con tutte le tue forze di non avere stimoli. nel caso si presentassero.. beh, sopporta :D

ç_______ç e come hai fatto? Dopo quanto potevi sederti sul cesso?
Stavo pensando di salire a "smorzacandela" sul water e di sporgermi indietro con la schiena per tenere meno tesa la pelle...

Froze
27-02-2007, 18:52
ç_______ç e come hai fatto? Dopo quanto potevi sederti sul cesso?
Stavo pensando di salire a "smorzacandela" sul water e di sporgermi indietro con la schiena per tenere meno tesa la pelle...
per sedermi senza sentire dolore, ma solo un fastidio sopportabile mi ci son voluti una decina di giorni.
per farla, cercavo di stare il piu' dritto possibile, anche se non era per nulla semplice (lo stimolo a piegarsi in avanti viene comunque :fagiano: )
comunque anche piegandosi di lato non viene male ^^

Raven
27-02-2007, 18:53
Ciao conterraneo... 12 anni fa fui operato anch'io dalla cisti pilonidale... tutto ok a parte la degenza di mesi, avendomi operato senza punti, per rischio di recidiva)

Good Luck!!! ;)

giorno
27-02-2007, 18:55
IN bocca al lupo.............

.........al chirurgo che ti aprira' il culetto intendo!

Elbryan
27-02-2007, 18:58
Ciao conterraneo... 12 anni fa fui operato anch'io dalla cisti pilonidale... tutto ok a parte la degenza di mesi, avendomi operato senza punti, per rischio di recidiva)

Good Luck!!! ;)

degenza di mesi? :asd:
nono se è così vegno a torte a casa che nem a farghe quatro ciaciere con quei medici. (vengo a prenderti a casa che andiamo a far quattro chiacchiere con quei medici).

n3xus
27-02-2007, 19:01
ciao amico vedi di non farti ricucire il buco sbagliato ;)

:rotfl:

Wilcomir
27-02-2007, 19:11
IN bocca al lupo.............

.........al chirurgo che ti aprira' il culetto intendo!

forse volevi dire "in fondo al..." insomma hai capito no? :asd:

comunque non preoccuparti, da quanto dici dovrebbe essere una cavolata...

ciao!

Raven
27-02-2007, 19:14
degenza di mesi? :asd:

circa 6 mesi prima della completa guarigione... :O (medicazioni in ambulatorio 2 volte alla settimana)

Zamiel
27-02-2007, 19:53
Buona fortuna, io sono uscito oggi dall' ospedale..eheheh

Hal2001
27-02-2007, 19:56
Buona fortuna, e porta pazienza.. ne occorre tanta :)

giorno
27-02-2007, 19:58
forse volevi dire "in fondo al..." insomma hai capito no? :asd:

comunque non preoccuparti, da quanto dici dovrebbe essere una cavolata...

ciao!

intendevo che non succedera' niente.

comunque spero solo che non ti capitino infermiere gnocche,perche' senno' riceverai una umiliazione che non ti dimenticherai nemmeno quando ti sposi:asd:

Elbryan
27-02-2007, 20:05
intendevo che non succedera' niente.

comunque spero solo che non ti capitino infermiere gnocche,perche' senno' riceverai una umiliazione che non ti dimenticherai nemmeno quando ti sposi:asd:

infatti una è morta quando mi hanno messo il vestitino..

matiaij
27-02-2007, 21:56
FOTO!!!! :oink:

delle infermiere, non della cisti suppurata, eh! (che tra l'altro si chiama 'pilonidale') :read:

D4rkAng3l
27-02-2007, 22:27
Avidi ragazzi corrosi dalla mancata lussurria che vi rende tali :p
Macché divertito.. è da novembre che mi devo operare ma ho avuto dei contrattempi :D

Cacchio in Ortopedia c'era persino una fanciulla che mi dava la colazione, mi imboccava il panino e mi dava il caffè col'la cannuccia ..

Spero di trovare qualche bella infermieruzza..

No comunque il portatile non me lo porto dietro (colgo l'occasione per disintossicarmi) e non ho ancora capito come postare su hwupgrade dal cell :sofico:

Stasera però esco con gli amici (e fumafuma e bevi bevi) domani finirò alcolizzato e quando mi faranno gli esami mi mostreranno questo: :banned:

sai mi sà che non è cosa tanto furba fare il bevibevi fumafuma prima di un'anestesia acnhe se locale...poi non sò

Picarus
27-02-2007, 22:32
sai mi sà che non è cosa tanto furba fare il bevibevi fumafuma prima di un'anestesia acnhe se locale...poi non sò

In bocca al lupo.
L'operazione in sè è una sciocchezza, ma i postumi.......
Strano, 5 giorni in ospedale sono una enormità: è un'operazione che può essere fatta in day-ospital.
Se vieni operato in seconda intenzione(lasciando cioè la ferita aperta, il che credo sia scontato, vista la tua condizione).....tra 2 mesi starai ancora col calendario in mano per scegliere i santini....:D
Ciao

Elbryan
27-02-2007, 22:50
In bocca al lupo.
L'operazione in sè è una sciocchezza, ma i postumi.......
Strano, 5 giorni in ospedale sono una enormità: è un'operazione che può essere fatta in day-ospital.
Se vieni operato in seconda intenzione(lasciando cioè la ferita aperta, il che credo sia scontato, vista la tua condizione).....tra 2 mesi starai ancora col calendario in mano per scegliere i santini....:D
Ciao

finito fuma fuma bevi bevi (in realtà bevuto un caffè :asd: e le solite immancabili sigarette rollate a mano).
Ti odio :p
Si comunque vengo operato in seconda intenzione ma mettono un drenaggio (ovvero un tubo dentro dove operano che farà spurgare il tutto in un sacchettino) di conseguenza sarà una lunga e lenta agonia caratterizzata da medicazioni su medicazioni :)

Bene vi saluto, vi saprò aggiornare quando ritornerò a casa.
Grassie degli auguri :*

RiccardoS
28-02-2007, 07:35
un mio conoscente è stato operato della stessa cosa l'anno scorso... ho visto che qualcuno ha scritto che è recidiva... infatti a lui è tornata fuori quest'anno e gli tocca risistemarla... ma c'è sempre il pericolo che ricompaia o sono casi particolari? :confused:

Raven
28-02-2007, 08:04
un mio conoscente è stato operato della stessa cosa l'anno scorso... ho visto che qualcuno ha scritto che è recidiva... infatti a lui è tornata fuori quest'anno e gli tocca risistemarla... ma c'è sempre il pericolo che ricompaia o sono casi particolari? :confused:

Il pericolo che ricompaia c'è sempre e spesso anche più di 2-3 volte... la probabilità di una recidiva cala in modo drastico se l'operazione viene svolta lasciando la ferita "aperta", senza punti di sutura... Il lato negativo di tale scelta è la lunghissima degenza post-operatoria (io ci ho messo più di 6 mesi prima di guarire)...

davidTrt83
28-02-2007, 08:13
Oddio, è da un po di tempo che quando sto svaccato sulla sedia del pc mi fa male l'osso sacro, non sarà mica sta cosa??!! Al tatto c'è solo l'osso... :O

(sembra vada di moda uccidere i pazienti che non hanno nulla di serio e salvare quelli in fin di vita).
Questa è bellissima :asd:, purtroppo.

RiccardoS
28-02-2007, 08:44
Il pericolo che ricompaia c'è sempre e spesso anche più di 2-3 volte... la probabilità di una recidiva cala in modo drastico se l'operazione viene svolta lasciando la ferita "aperta", senza punti di sutura... Il lato negativo di tale scelta è la lunghissima degenza post-operatoria (io ci ho messo più di 6 mesi prima di guarire)...

Infatti a questa persona gliel'hanno lasciata aperta, che si rimarginasse da sola: mesi di medicazioni e dolori... e dopo un anno, ora è ricomparsa. :(

CYRANO
28-02-2007, 08:46
Anche un mio collega è stato operato per lo stesso motivo lo scorso dicembre.
sperem che non gli ricompaia fra un anno :cry:

ps in bocca al lupo!

Ckialozolaza

ceccoos
28-02-2007, 08:52
In bocca al lupo.
;)

Raven
28-02-2007, 08:56
Infatti a questa persona gliel'hanno lasciata aperta, che si rimarginasse da sola: mesi di medicazioni e dolori... e dopo un anno, ora è ricomparsa. :(

'azzo che culo... :(

Evidentemente non avevano tolto tutto...

mailand
28-02-2007, 09:08
mi sembra proprio il caso di dirlo...

IN CULO ALLA BALENA!
:D