View Full Version : Wayfinder - Best GPS solution.
sblantipodi
27-02-2007, 17:57
Wayfinder 6 ha vinto questo titolo da un'importante sito di cellulari.
Qualcuno di voi l'ha mai provato?
lorenzo999
28-02-2007, 17:15
Io si non è male, però carica le mappe via GPRS/UMTS in tempo reale quindi a meno di non avere una flat corposa è inutile. Oltretutto all'estero verresti massacrato.
sblantipodi
28-02-2007, 17:19
Io si non è male, però carica le mappe via GPRS/UMTS in tempo reale quindi a meno di non avere una flat corposa è inutile. Oltretutto all'estero verresti massacrato.
si si ho una flat che vale anche all'estero...
Tu l'hai provato?
sblantipodi
28-02-2007, 18:17
a aprile/maggio esce WayFinder 7, non vedo l'ora :P
si si ho una flat che vale anche all'estero...
Tu l'hai provato?
E che flat è? :eek:
Comunque tutti i programmi del genere sono un ripiego, tomtom e simili sono un altro pianeta, per chi non ha symbian o WM non ci sono tante alternative, io l'ho provato assieme ai vari nav4all e compagnia, ti passa il piacere di usarli se sei abituato a tomtom.
sblantipodi
28-02-2007, 18:24
E che flat è? :eek:
Comunque tutti i programmi del genere sono un ripiego, tomtom e simili sono un altro pianeta, per chi non ha symbian o WM non ci sono tante alternative, io l'ho provato assieme ai vari nav4all e compagnia, ti passa il piacere di usarli se sei abituato a tomtom.
a me wayfinder sembra molto professionale.
In totale non avro' fatto + di 200 Km con questo navigatore ma a me sembra davvero molto competitivo.
a me wayfinder sembra molto professionale.
In totale non avro' fatto + di 200 Km con questo navigatore ma a me sembra davvero molto competitivo.
Il problema è questo: hai mai provato tomtom? ;)
Perchè se parti da 0, tutto ti sembrerà bello, se come me hai usato tomtom da 5 anni, wayfinder non lo prenderesti nemmeno in considerazione.
Mi dici che flat valida per l'estero hai sottoscritto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.