View Full Version : Router Usr9111 e tiscali
bartdream
27-02-2007, 17:12
raga oggi mi è arrivata la mail che mi conferma l'avvenuta attivazione della linea adsl a casa..
tutto contento vado ad appiccicarci il mio nuovo router mai utilizzato.. ma mi accorgo che in pratica non riesco a configurarlo..
cioè ho provato a metterci i valori vcp/vxx (nn mi ricordo) come 8 e 35
ma il router non mi si allinea
sono sicuro che sbaglio qlkosa ma nn so cosa
help plz!!
:mc:
cosa devo settare x far allineare il router?
bartdream
27-02-2007, 17:13
il mio ISP è tiscali
bartdream
27-02-2007, 17:38
raga mi serve un aiuto abbastanza urgente!
nessuno sa nulla?
REPERGOGIAN
27-02-2007, 17:49
raga oggi mi è arrivata la mail che mi conferma l'avvenuta attivazione della linea adsl a casa..
tutto contento vado ad appiccicarci il mio nuovo router mai utilizzato.. ma mi accorgo che in pratica non riesco a configurarlo..
cioè ho provato a metterci i valori vcp/vxx (nn mi ricordo) come 8 e 35
ma il router non mi si allinea
sono sicuro che sbaglio qlkosa ma nn so cosa
help plz!!
:mc:
cosa devo settare x far allineare il router?
i parametri di configurazione son osul sito tiscali
sotto assistenza/parametri
se non si allinea non è ancora attiva nonostante l'email
capita.
bartdream
27-02-2007, 17:53
ok
qndi.. in teoria io anke senza impostare niente e attaccando solo lo spinotto della linea dovrei vedere il led illuminato e fermo sul mio router giusto?
(naturalmente se nn ho settato nulla nn si collegherà)
giusto?
alientek
03-06-2007, 13:36
ciao bartdream. praticamente anch'io sto riscontrando il tuo stesso problema con tiscali e lo stesso router..come lo hai risolto??:confused:
Pure io ho tiscali... il router va che è una bellezza. Tutto dipende da come lo impostate... giocare con le impostazioni può essere rischioso. Fai con calma, prendi le istruzioni PRIMA dal sito della tiscali, poi attacca il modem, prima ancora di andare nella pagina di configurazione, sistema il protocollo internet TCP/IP.. guarda, nel manuale c'è tutto. Seguilo alla lettere, senza dimenticarti i dns.
alientek
23-06-2007, 17:15
adesso vado ke è una bellezza,grazie comunque!il problema non dipendeva però da me ma dalla linea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.