View Full Version : [Trento] Xbox360pro + gow + vegas
vendo come da oggetto console xbox360 versione pro con hdd da 20gb, comprata novembre scorso (quindi 4 mesi di vita), con un joypad e kit ricarica batterie, gears of wars e rainbow six vegas, tutto con imballo originale e manuali, praticamente mai usata, con prova di acquisto originale! Tenuta maniacalmente, non un graffio...
vendo ad euro 350
(valore nuovo con i giochi circa 500) *VENDUTA*
precedenza assoluta a consegna a mano, se posso evitare di spedire č meglio e cmq valuterņ caso x caso...
pagamento in contanto o bb...no postepay...ciauz!
:stordita:
Mangianastri
28-02-2007, 07:24
Vendi solo la console ? :)
Coda
ciao!
a dire il vero penso di vendere tutto in blocco...nel caso ti farņ sapere se decido di vendere la sola console!! :D
Mangianastri
28-02-2007, 13:06
ciao!
a dire il vero penso di vendere tutto in blocco...nel caso ti farņ sapere se decido di vendere la sola console!! :D
Attendo tue notizie ;)
dfacchin
02-03-2007, 11:47
ciao io sono di Bolzano e potrei anche ritirare a mano, che lettore ha la console ?
hai provato a fare la modifica?
fammi sapere che magari anche in giornata (con approvazione della ragazza) potremmo concludere.
ciao io sono di Bolzano e potrei anche ritirare a mano, che lettore ha la console ?
hai provato a fare la modifica?
fammi sapere che magari anche in giornata (con approvazione della ragazza) potremmo concludere.
ciao...per il lettore non ti so dire, dovrei controllare stasera...non ho mai provato a modificarla! se vuoi ci si sente piu tardi, cmq in caso concludessimo non riesco prima di domani pomeriggio x la consegna, xč sia oggi che domani mattina lavoro!!:D
x mangianastri: devo dare la precedenza al momento a dfacchin visto la consegna a mano e all'acquisto in blocco...se non va in porto di faccio sapere!
dfacchin
02-03-2007, 12:28
fammi sapere allora stasera la marca del lettore, ti mando un PM
gears of wars e rainbow six vegas ancora disponibili?
ciao ciao
alessio
maxtrix78
12-09-2007, 07:42
ciao mi metto in coda... ti mando un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.