PDA

View Full Version : Router D-Link G624+Fastweb.... non navigo se non riavvio

jloko
27-02-2007, 17:45
Sono ignorante in materia e chiedo aiuto....

Ho due notebook collegati via wireless ad un router D-Link G624: di norma funzionano, ma ogni tanto sono ENTRAMBI non pių in grado di collegarsi ad Internet, anche se figurano tutti e due CONNESSI.
A quel punto posso provare per ore a connettermi, ma ad ogni tentativo appare sempre "Impossibile trovare la pagina". Il problema lo risolvo o riavviando i computer, oppure - pių velocemente - staccando e riattaccando il router.
Qualcuno sa se questa č un anomalia conosciuta e risolvibile?
Premetto che non ho fatto alcun settaggio o installazione, l'ho solo attaccato al getway di Fastweb e via....

grazie mille
jloko

flyawayrm
27-02-2007, 18:22
Sono ignorante in materia e chiedo aiuto....

Ho due notebook collegati via wireless ad un router D-Link G624: di norma funzionano, ma ogni tanto sono ENTRAMBI non pių in grado di collegarsi ad Internet, anche se figurano tutti e due CONNESSI.
A quel punto posso provare per ore a connettermi, ma ad ogni tentativo appare sempre "Impossibile trovare la pagina". Il problema lo risolvo o riavviando i computer, oppure - pių velocemente - staccando e riattaccando il router.
Qualcuno sa se questa č un anomalia conosciuta e risolvibile?
Premetto che non ho fatto alcun settaggio o installazione, l'ho solo attaccato al getway di Fastweb e via....

grazie mille
jloko

ti capita durante una sessione di p2p? se č cosi prova ad installare il firmware in versione spagnola che risolve i problemi del router con i p2p (nello specifico risolve il problema di blocco del router quando ci sono troppe connessioni TCP e UDP contemporanee)

jloko
28-02-2007, 16:22
non mi capita necessariamente con i P2P... molto spesso accade al primo accesso prima che possa navigare....
insomma ho un router wkfi sempre acceso che per funzionare l'80% delle volte deve essere riavviato...

qualche altro consiglio/settaggio....?

grazie