karmakoma
27-02-2007, 15:42
...con custodia e memoria aggiuntiva per 90 euro
La macchina è con manuale in italiano (la garanzia era italiana in quanto non è di importazione parallela).
Ovviamente c'è il cavetto per Pc, cavetto TV, i Cd software Canon, istruzioni per l'uso in italiano e tutto il contenuto che c'è in una confezione originale Canon.
Ho ancora la scatola originale, nella quale vi consegnerò la fotocamera.
Aggiungo anche una custodia di dimensioni adatte alla macchina, ed una Compact Flash SanDisk aggiuntiva da 128MB
(solo queste due cose valgono 40 euro),
L'apparecchio è perfetto sia come funzionalità e come estetica, salvo un leggero graffio sul visore posteriore, che non ne pregiudica l'utilizzo.
Non è mai caduta, e l'ho usata poco (credo di aver fatto meno di 100 foto col flash!).
Possibilità di consegna a mano per chi abita a Milano, oppure spedizione con paccocelere 3 assicurato per 12 euro.
Accetto pagamenti con bonifico bancario, ricarica postepay o per contanti (in caso di consegna a mano).
La spedizione verrà effettuata dopo aver verificato il corretto pagamento.
Se interessati lasciate la mail in PVT e sarete contattati direttamente.
A breve linko qualche foto (appena o tempo!!!)
Salutos.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
La macchina è con manuale in italiano (la garanzia era italiana in quanto non è di importazione parallela).
Ovviamente c'è il cavetto per Pc, cavetto TV, i Cd software Canon, istruzioni per l'uso in italiano e tutto il contenuto che c'è in una confezione originale Canon.
Ho ancora la scatola originale, nella quale vi consegnerò la fotocamera.
Aggiungo anche una custodia di dimensioni adatte alla macchina, ed una Compact Flash SanDisk aggiuntiva da 128MB
(solo queste due cose valgono 40 euro),
L'apparecchio è perfetto sia come funzionalità e come estetica, salvo un leggero graffio sul visore posteriore, che non ne pregiudica l'utilizzo.
Non è mai caduta, e l'ho usata poco (credo di aver fatto meno di 100 foto col flash!).
Possibilità di consegna a mano per chi abita a Milano, oppure spedizione con paccocelere 3 assicurato per 12 euro.
Accetto pagamenti con bonifico bancario, ricarica postepay o per contanti (in caso di consegna a mano).
La spedizione verrà effettuata dopo aver verificato il corretto pagamento.
Se interessati lasciate la mail in PVT e sarete contattati direttamente.
A breve linko qualche foto (appena o tempo!!!)
Salutos.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: