View Full Version : Chi viene alla Stramilano?
Oggi mi è venuto in mente di iscrivermi , chi di voi si è iscritto ?
chi ha gia partecipato?
pablog1585
27-02-2007, 16:48
Oggi mi è venuto in mente di iscrivermi , chi di voi si è iscritto ?
chi ha gia partecipato?
ciao io avevo già tentato di aprire un topic simile ma nn sono stato seguito da nessuno cmq io penso di iscrivermi a breve....
premetto che non ho mai partecipato non corro abitualmente ma ho tanta buona volontà...:stordita:
ciao io avevo già tentato di aprire un topic simile ma nn sono stato seguito da nessuno cmq io penso di iscrivermi a breve....
premetto che non ho mai partecipato non corro abitualmente ma ho tanta buona volontà...:stordita:
IDEM è DA SOLO 1 mese che mi sono iscritto in palestra e ho un'autonomia molto limitata , ma penso di allenarmi tutto il mese
Io! Io!
... NO.
:stordita:
Trooooppo sbatti! :O :D
3 anni fa volevo partecipare in rollerblade col passeggino, mia moglie si è opposta... non capisco... :D
pablog1585
27-02-2007, 20:17
IDEM è DA SOLO 1 mese che mi sono iscritto in palestra e ho un'autonomia molto limitata , ma penso di allenarmi tutto il mese
io ora vado regolarmente in palestra.... ma da una settimana ho iniziato anche a correre per conto mio qui a milano sud...:stordita: 10 km questa settimana...:cool:
3 anni fa volevo partecipare in rollerblade col passeggino, mia moglie si è opposta... non capisco... :D
io capisco invece :D
io in media faccio 3/4 km alò giorno in palestra x 4 o 5 giorni .
sabato se è bello andro sul naviglio ad allenarmi
pablog1585
28-02-2007, 13:26
io in media faccio 3/4 km alò giorno in palestra x 4 o 5 giorni .
sabato se è bello andro sul naviglio ad allenarmi
bravo cmq io preferisco l'allenamento all'aperto.... poi con questo bel tempo è l'ideale:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.