PDA

View Full Version : Pes 6 ONLINE e FASTWEB 6 Mega: anche voi avete problemi?

Ricky78
27-02-2007, 15:18
Chiedo a Wiltord , per cortesia, di non chiudere la discussione nuovamente visto che nel thread da lui indicatomi nessuno mi caga e solo una persona ha Fastweb :) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464&page=296

Qua c'è maggiore visibilità e magari questo thread può aiutare altri utenti che hanno Fastweb a risolvere o, quantomeno, a venire a conoscenza di eventuali problematiche.
Spiego tutto:

Ho Fastweb 6 mega (download) /1 mega (upload).
Questi valori sono reali e li testo ogni giorno.
Il ping verso maya è ottimo (media di 7 ms.contro i 50 della Adsl di Infostrada che avevo prima).
Perchè quando entro nel server italiano di Pes 6 (o quelli esteri, ma qui lo capisco già di più) ho una o due barre oppure la sbarra a fianco del mio nome??
Fino ad 1 mese fa avevo 3 barre fisse... la linea, il ping e l'upload-download sono sempre gli stessi...

Inoltre, spesso, quando hosto e setto i minuti del match e vado avanti per scegliere le squadre mi fa una schermata nera e mi dice che "il collegamento con altri giocatori è perso"... se invece hosta l'altro (con cui mi ero bloccato in precedenza) tutto va...
Come mai???
Ho anche tolto e rimesso la corrente alla centralina Fastweb, per far fare un reset, ma poco cambia: le tre barre di collegamento sono ormai una chimera e spesso lagga.

Il firewall (Sygate) e l'antivirus (Kaspersky) chiaramente li chiudo ed inoltre non ho nè emule nè altri programmi di download/upload funzionanti, proprio per ottenre le massime prestazioni.
Capita anche a voi??

Grazie :)

miciopazzo198x
27-02-2007, 17:47
Comunque è da scindere il problema del non poter hostare (cosa risaputa sin da quando è uscito il gioco ad ottobre) e il fatto che ci sia lag...
Che non si riesca ad hostare è quasi normale (nel senso che ormai la gente se nè fatta una ragione...)... anche se capita (forse anche a Rosty?) che riesca ad hostare ma raramente (1 volta su 20 magari) no...

Il motivo non lo so, chiedi a Konami (se ti si fila) o a Fastweb stessa...