View Full Version : digitale terrestre:contributo.
volevo sapere se c'è ancora il contributo per il digitale terrestre e (se c'è) volevo sapere cosa bisogna presetare al negozio per il contributo:help:
grazie:D
Non c'è più ma mi pare che ci sia sui TV col decoder interno!
Plinio il giovane
01-03-2007, 02:14
Cagliari (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1910065&r=PI) per caso? :asd:
Comunque, da quello che mi ricordo io il contributo statale non è più usufruibile (anche perché se non sbaglio era stato messo sotto indagine per qualche presunta irregolarità)
In generale dovevi presentare un documento d'identità di chi paga il bollettino del canone Rai e una fotocopia del canone RAI dell'anno in corso pagato;)
si da stamattina rete 4 e rai due,insieme ad un altro canale mai visto,sono spariti...
queste persone pensano di esser furbe e di obbligarmi ad acquistare più decoder per il digitale terrestre (in casa possiedo una tv in ogni stanza praticamente).
hanno fatto i conti sbagliati perchè esiste ancora il digitale satellitare,vedesi sky,della quale son dipendente,quindi non mi farò mancare un bell'impiantino Multivision^n con agevolazione aziendale.
Vediamo chi la spunta :mad: :ciapet:
tecnologico
01-03-2007, 11:49
tra l altro all epoca dei contributi i decoder venivano sui 160 euro, con il contributo venivano circa 80 euro..ora sono direttamente a 80 euro..non cambia una pippa...
io ne ho uno che mi hanno regalato quasi all inizio..inutilizzato per un paio d anno si è rivelato utilissimo per vedere il campionato senza dare i miliardi a sky..
per quanto riquarda l offerta dei canali è praticamente nulla, tra l altro alcuni sono trasmessi scandalosamente male...tipo la7 con un bitrate bassissimo..in pratica un dvx:D
a me scassa che non ne basta uno per casa ma uno per tv..
le tv che lo hanno integrato sono i plasma seri da 1000 euro e piu ..lo inseriscono perchè altrimenti i canali si vedrebbero de mmerda..:muro:
Davidone
01-03-2007, 13:42
Valle d'Aosta :D
acquistato pochi mesi fa decoder digitale terrestre STRONG a 1 euro.... :D
costava 71 e qui c'era ancora il contributo statale....
siamo sempre avanti :D
ma per rispondere alla domanda....
il contributo non c'è piu e dovevi portare un documento e la ricevuta di pagamento del canone rai....
sephirot84
01-03-2007, 17:38
Valle d'Aosta :D
acquistato pochi mesi fa decoder digitale terrestre STRONG a 1 euro.... :D
costava 71 e qui c'era ancora il contributo statale....
siamo sempre avanti :D
ma per rispondere alla domanda....
il contributo non c'è piu e dovevi portare un documento e la ricevuta di pagamento del canone rai....
noi sardi ancora + avanti, preso due anni fa, thomson 99 € di costo, pagato 0 € grazie al contributo regionale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.