PDA

View Full Version : Installazione Zalman 9700NT

MadMax_2000
27-02-2007, 15:49
Ciao ragazzi,

ho installato tale dissipatore sul pc in signature. Ho dunque fissato la gabbia alla scheda madre e in seguito fissato il dissipatore a questa gabbia tramite le due viti fornite. Per fissare il dissipatore ho fatto girare le viti fino a fine corsa.

Ora ho un dubbio: come mai se provo a spostare il dissipatore questo si muove in senso laterale. Fissato è fissato ma a questo spostamento laterale?

Avete qualche trucchetto da darmi? E' normale?

Maxx

Zannawhite
27-02-2007, 15:58
Ciao ragazzi,

ho installato tale dissipatore sul pc in signature. Ho dunque fissato la gabbia alla scheda madre e in seguito fissato il dissipatore a questa gabbia tramite le due viti fornite. Per fissare il dissipatore ho fatto girare le viti fino a fine corsa.

Ora ho un dubbio: come mai se provo a spostare il dissipatore questo si muove in senso laterale. Fissato è fissato ma a questo spostamento laterale?

Avete qualche trucchetto da darmi? E' normale?

MaxxTi dico che anche il 9500 presentava lo stesso problema, frizionando sul dissipatore, avverti dei movimenti. E' il sistema di fissaggio che è un pò infelice, ma comunque efficiente ;)

MadMax_2000
27-02-2007, 16:12
Ti dico che anche il 9500 presentava lo stesso problema, frizionando sul dissipatore, avverti dei movimenti. E' il sistema di fissaggio che è un pò infelice, ma comunque efficiente ;)

come presumevo,

ho seguito filo per segno la procedura di installazione tirando le viti fino a fine corsa.

Ti ringrazio.

saluti
Maxx