View Full Version : [Roma + sped] Scambio Intel D975XBX2 "Bad Axe 2" con Asus Commando
Salve a tutti :)
La mia Bad Axe 2 è fatturata presso shop online italiano il 22/01 di quest'anno , quindi con 1 mese e 5 giorni di vita.
EDIT : ho deciso anche di venderla :)
prezzo 169 €
coda se la vendi
per ora preferirei puntare allo scambio :)
al max ti contatto in pvt ;)
coda se la vendi
sp4rrow hai pvt, la vendo ;)
scheda in vendita : 179 €
:eek: :eek: :eek:
sp4rrow lascia tramite pvt ;)
Ciao bellissimo, ti auguro una buona vendita, anche se sembra che le (splendide) mobo i975X non le voglia più nessuno, e proprio non capisco perchè. La BadAxe 2 poi, che è un gioiellino, proprio mi sembra un delitto "snobbarla" così.. :(
Ciao bellissimo, ti auguro una buona vendita, anche se sembra che le (splendide) mobo i975X non le voglia più nessuno, e proprio non capisco perchè. La BadAxe 2 poi, che è un gioiellino, proprio mi sembra un delitto "snobbarla" così.. :(
per me il problema è aver sbagliato il titolo :D
in serata chiudo sto thread se nessuno si mette in coda e ne apro un'altro con un titolo più indicativo :p.
Kikko_90
02-03-2007, 19:34
up per te dex, tutta robba ottima la tua ciao ;)
up per te dex, tutta robba ottima la tua ciao ;)
;)
up , poi chiudo :stordita:
ciao dex
quanto fa di max fsb? :)
up , ultimo prezzo : 169€
ciao dex
quanto fa di max fsb? :)
ciao andwt , sorry per il ritardo ma oggi non mi arrivano le notifiche :mc:
Devo essere sincero non ho ultimato i test poichè , dopo aver testato il max fsb a cas 3 ed aver incominciato quelli a cas 4 si è scoperto che cpuz 1.38 aveva un bug con le bad axe e quindi tutto il mio lavoro era da rifare :doh:
per cui non ho fatto in tempo a rifare i test :boh:
ciao andwt , sorry per il ritardo ma oggi non mi arrivano le notifiche :mc:
Devo essere sincero non ho ultimato i test poichè , dopo aver testato il max fsb a cas 3 ed aver incominciato quelli a cas 4 si è scoperto che cpuz 1.38 aveva un bug con le bad axe e quindi tutto il mio lavoro era da rifare :doh:
per cui non ho fatto in tempo a rifare i test :boh:
sì la so la storia del bug. ma sei sicuro non sia della mobo in se più che di cpu-z?
sì la so la storia del bug. ma sei sicuro non sia della mobo in se più che di cpu-z?
ne sono certissimo ed il motivo è abbastanza semplice : l'autore di cpuz è stato avvisato e pochi giorni fà ha tirato fuori una nuova ver. del programma nelle cui release notes era esplicitamente scritto "risolto il bug con le bad axe" :p.
chiudo , con andw7 tratto in pvt , altrimenti è in vendita altrove ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.