PDA

View Full Version : [Pa no spediz] nokia n80 perfetto.....

saurodino
27-02-2007, 13:27
scambio nokia n80 tim reglatomi 3 settimane fa. portatolo il giorno dopo al nokiapont e firmw. aggiornato con dichiarazioone del nokiapoint.
scatola perfetta e accessori ancora nelle bustine mai usati.
aggiungo custodia rigida trasparente per protezione.

Non c'è un graffio, pari al nuovo ed usato solo con auric. btooth e selezione vocale, quindi veramente pulito e tastiera intoccata.

Scambio solo con pda phone nuovi come il mio alla pari o con vostro conguaglio in base al modello. Terminali preferiti: hp6815, eten m600+, asus p525, nokia e65, qtek s200, imate jamin etc.

In caso di smartphone con gps integrato tipo eten x500 oppure htc3300 aggiungo un gps32 canali anch'esso della stessa data e completo di tutto.

regole:
Ritiro in qualsiasi momento
In scambio in tutto il pianeta
NON SPEDISCO
le contestazioni sono gradite tramite i pvt

Grazie a tutti x l'attenzione

saurodino
27-02-2007, 20:35
mezzo accordo con highvoltage:)

HighVoltage
27-02-2007, 21:50
mezzo accordo con highvoltage:)

confermo :)

A domani per definire il tutto :)

saurodino
28-02-2007, 12:41
forse definiamo oggi verso le 16, in caso contrario UP

HighVoltage
28-02-2007, 12:45
forse definiamo oggi verso le 16, in caso contrario UP
:O :O

HighVoltage
28-02-2007, 19:29
Perfetto preso io :cool: :cool: :cool:

spendo due parole per il venditore DAVVERO OTTIMO :)

Il telefono dire che è pari al nuovo vor dì offenderlo :sofico: è di più :D

Praticamente ha la cover cristal di protezione...paurosa....

vi faccio ridere :asd: appena mi ha dato il cell saurodino era tutto preoccupato perchè nella scocca frontale c'è una specie di ombra, per vederla bisogna prendere il microscopio, non ottico ma elettronico, mettersi alla luce e prestarci particolare attenzione :asd:

cmq sono alla seconda trattativa che accio con lui e al solito mi trovo sorpreso dalla sua "mania maniacale" nel tenere in perfetto stato i cell...fossero tutti come te ;)

Ah un ringraziamento particolare va a saurodino perchè a quest'ora senza il suo aiuto avrei perso il portafogli :mc: :mc:

Per chiudere aspetto un suo riscontro ;)

saurodino
28-02-2007, 20:32
tutto come ha scritto nel suo post: telefono nuovo timer vita 0000.

dovreste conoscerlo un ragazzo davvero 'A posto' come si dice dalle nostre parti.
Se nel forum fossero tutti onesti ma sopratutto gentili e disponibili come lui,scmabieremmo o compreremmo pagando o spedendo anche con un mese in anticipo.

Che dire oggi ha conosciuto anche il mio campione, Marco, deu anni e mezzo, una vera peste.

ciao e a presto alex

HighVoltage
28-02-2007, 20:46
tutto come ha scritto nel suo post: telefono nuovo timer vita 0000.

dovreste conoscerlo un ragazzo davvero 'A posto' come si dice dalle nostre parti.
Se nel forum fossero tutti onesti ma sopratutto gentili e disponibili come lui,scmabieremmo o compreremmo pagando o spedendo anche con un mese in anticipo.grassie :p

Che dire oggi ha conosciuto anche il mio campione, Marco, deu anni e mezzo, una vera peste.Un vero gentil uomo :O

ciao e a presto alexgrazie a te ;)

HighVoltage
28-02-2007, 20:46
chiudo ;)